Soccer

Diaz 'outstanding' vs. Bournemouth but Kelleher also shines


Luis Diaz ha comprensibilmente guadagnato molti applausi per la sua doppietta nella vittoria del Liverpool per 3-0 contro MilanoMa Caoimhin Kelleher anche brillato.

I Reds sono scesi a tre punti nel Lega di Prima Categoria sabato pomeriggio, passando in testa alla classifica per differenza reti davanti a Città di Manchester contro Arsenale la domenica.

Diaz ha messo a segno una doppietta veloce nel primo tempo e Darwin Núñez ha messo a segno un tiro spettacolare prima dell'intervallo, dando al Liverpool il controllo totale della partita.

La partita si è spenta nel secondo tempo, ma in pochi tra i tifosi dei Reds si sono lamentati.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del Eco di Liverpool, OBIETTIVO, CalcioMob e i lettori di This Is Anfield.

Non sorprende che Diaz (8.8) ha ricevuto i maggiori applausi ad Anfield, mentre continua il suo influente inizio di stagione.

Il colombiano è stato criticato in passato per la mancanza di un prodotto finale di livello d'élite, ma sta rispondendo con enfasi sotto Slot di Arne.

Questo è AnfieldJoanna Durkan ha ritenuto che Diaz fosse “un tipo vivace fin dall'inizio”, poiché ha segnato entrambi i gol con Sadio Mané-aplomb da urlo.

Ian Doyle del Eco ha ritenuto che il 27enne fosse “straordinario”, portando il suo totale di gol per la stagione a cinque.

È interessante notare che il secondo punteggio più alto della giornata è andato a Kelleher (8.1), nonostante la vittoria così convincente del Liverpool.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

L'irlandese ha fatto delle grandi parate nel secondo tempo e continua ad essere un perfetto sostituto per Alissoncon Stephen Darwin di GOAL che ha elogiato una “grande parata” su Antoine Semenyo quando era ancora 0-0.

Nel frattempo, Ibrahima Konate (7.7) ancora una volta superato Virgilio van Dijk (7.4), come è avvenuto a Il Milan a metà settimana.

Il francese era “intoccabile in aria con tutti e quattro i suoi duelli aerei vinti”, secondo Durkan, che ha aggiunto che “questo posto è suo”.

Andy Robertson (6.5) E Dominik Szoboszlai (6.5) hanno ottenuto i punteggi più bassi, ma entrambi hanno fatto la loro parte e il Liverpool è arrivato in cima alla classifica Lega di Prima Categoria.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *