Soccer

The good, the bad and changes to come – Liverpool 3-0 Bournemouth


Il Liverpool è tornato a vincere nel Lega di Prima Categoria battendo Milano 3-0, con la prestazione ad Anfield ampiamente elogiata.

I Reds hanno avuto un inizio lento sabato pomeriggio, ma non è passato molto tempo prima che la loro superiorità emergesse.

Luis Diaz ha segnato due volte per continuare la sua accattivante forma di inizio stagione, mentre Darwin Núñez ha segnato un gol magnifico, il primo da inizio aprile.

Qui, Henry Jackson (@HenryJackson87) e Matt Ladson (@mattladson) discutere la vittoria del Liverpool e prevedere Slot di Arnela squadra da affrontare Prosciutto dell'ovest nel Coppa di Carabao.

Il buono…

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: Luis Díaz del Liverpool esulta dopo aver segnato il primo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

ENRICO: Posso dire che alle 17:00 mi sentivo 100 volte meglio rispetto a sabato scorso, il che è un aspetto positivo immediato!

Il Liverpool non è sempre stato perfetto, ma questa è stata la risposta ideale all'orrore della settimana scorsa, e alcuni aspetti del primo tempo sono stati eccezionali.

Il fatto che Gravenberch sembri ora essere il Vieira di punta è estremamente entusiasmante: era eccezionale, dominava il centrocampo.

Anche Diaz mi sta dimostrando che mi sbagliavo con la partita: non mi sarebbe dispiaciuto vederlo andare via quest'estate, quindi sono più stupido di così! E i suoi due gol mi hanno ricordato tanto Sadio.

Anche il pubblico di Anfield sembrava più entusiasta, nonostante nel 2019 non si trattasse esattamente del Barcellona.

Una parola di elogio anche per Kelleher, la cui unica parata sulla linea di porta è stata francamente ridicola. Potrebbe essere il secondo miglior portiere del mondo!

OPACO: Per me l'intero centrocampo è stato superbo e sembrano davvero ben bilanciati, ora hanno capito bene i loro ruoli.

In realtà avevo Mac Allister come mio uomo partita. Questo centrocampo gli si addice molto di più che passare la maggior parte della scorsa stagione come numero 6.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: Alexis Mac Allister del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: Alexis Mac Allister del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

La parata di Kelleher è stata eccezionale. Ne avremmo incorporato un video, ma Sky Sports e soci non si sono preoccupati di inserirlo.

Non sono così sicuro che l'atmosfera sia migliorata di molto, ma una vittoria per 3-0 sarà sempre meglio accolta di una sconfitta per 1-0! Il dibattito sull'atmosfera non è stato aiutato dalle tre partite poco affascinanti che abbiamo avuto per iniziare la stagione: in realtà avevamo bisogno di una grande partita all'inizio sotto Slot per far partire tutti.

È bello vedere Chiesa avere più minuti prima di iniziare presumibilmente mercoledì. Avevo già detto che lo vedo giocare parecchio come numero 9, non sono così sicuro che Slot lo veda semplicemente come il sostituto di Salah!

Il cattivo…

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

ENRICO: Gli inizi lenti del Liverpool mi stanno ufficialmente facendo impazzire: da quanti anni fanno così?!

Erano ad un passo dall'essere in svantaggio per 1-0 all'inizio, per un fuorigioco, e avevano una dura battaglia da affrontare, e questo problema deve essere sradicato se vogliamo essere dei veri contendenti al titolo.

Penso che tutti abbiano giocato bene, quindi non ci saranno particolari critiche da parte mia.

Tuttavia, ho sentito un frammento del commento di Stephen Warnock dopo la partita, ed è stato così pessimo che potremmo dimenticarci che abbia mai giocato per il Liverpool!

OPACO: MilanoLe tattiche di erano pessime! Giocare una linea alta e cercare di pressare il Liverpool nella propria metà campo significava cercare guai.

Naturalmente, questo ci ha aiutato ed ha evitato una configurazione simile a quella di Forest, ma è una configurazione strana da parte loro.

Dopo che Slot ha dichiarato che in realtà preferisce giocare contro una squadra che adotta un blocco basso (non siamo sicuri di crederti, Arne), tutti e tre i gol sono stati molto in stile “era Klopp”: diretti e rapidi.

Non è necessariamente un male, ma un'altra partita con tutti e quattro in panchina è strana. Povero Endo.

Quanti cambi ci sono per il West Ham?

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: Federico Chiesa del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: Federico Chiesa del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

ENRICO: Sembra l'occasione ideale per dare il via al cambiamento: sinceramente, se dovessimo uscire al terzo turno, così sia.

Recente lungo Coppa di Carabao si può sostenere che le corse siano state dannose per le nostre speranze di campionato in termini di partite supplementari.

Ovviamente preferirei che passassimo il turno, e la profondità che abbiamo ora significa che verrà comunque schierata una squadra forte.

Avrebbe perfettamente senso schierare Kelleher, Bradley, Quansah, Gomez e Tsimikas in difesa, qualora lo Slot volesse schierare Gomez come difensore centrale.

Jones deve trovare il ritmo a centrocampo, Chiesa dovrebbe fare il suo debutto da titolare e anche Gakpo dovrebbe partire titolare.

Anche io punterei di nuovo su Nunez, solo per dargli la possibilità di segnare di nuovo e continuare la sua rinascita.

OPACO: Sì, a dire il vero sarei piuttosto preoccupato se non ci fossero più cambiamenti possibili.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 16 settembre 2024: Tyler Morton del Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre prima della partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 16 settembre 2024: Tyler Morton del Liverpool durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre prima della partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)

Una delle principali preoccupazioni di Slot è se capisce le differenze di una stagione con il Liverpool, giocando in Lega di Prima Categoria (un campionato più intenso) e tre competizioni di coppa. Sarebbe ingenuo non ruotare per questo.

Una vergogna Elliott di Harveynon è disponibile per questo, ci giocherei Il Morto di Tyler per evitare che qualcuno del centrocampo titolare debba essere coinvolto fin dall'inizio.

Kelleher, Bradley, Quansah, Gomez, Tsimikas, Endo, Morton, Jones, Chiesa, Jota, Gakpo.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *