Istruzione

Permessi diritto allo studio ottobre – dicembre 2024, a Sassari domanda entro il 30 settembre – Orizzonte Scuola Notizie


L'ufficio Scolastico di Sassari riapre i termine per la presentazione della domanda per fruire di permessi per il diritto allo studio, anno solare 2024, nel periodo ottobre – dicembre.

Gli interessati devono presentare domanda entro il 30 settembre 2024 alla scuola di servizio tramite la piattaforma messa a disposizione dall'Ufficio Scolastico.

La concessione dei permessi è legata al rispetto di quanto previsto dalla circolare 12/2011 della Funzione Pubblica che subordina il diritto alla fruizione dei permessi studio alle attività legate alla frequenza delle lezioni o delle attività di laboratorio/tirocinio (compreso il tempo necessario a raggiungere i luoghi in cui svolgere tali attività) che si svolgono in concomitanza con l'orario di servizio.

L'entità oraria dei permessi non potrà essere integrale (150 ore) ma sarà rapportato, a cura dei Dirigenti Scolastici, alla porzione residua di anno solare entro cui verranno fruiti.

Gli elenchi degli ammessi saranno pubblicati all'Albo dell'Ufficio Scolastico.

La nota dell'ufficio scolastico di Sassari



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *