Technology

Google Pixel 9 Pro Fold riceve una nuova funzionalità esclusiva di Meet – Androidiani.com


Nel nostro mondo iperconnesso, le videochiamata sono solo uno stile di vita. La maggior parte delle volte si effettuano chiamate in 2, ma a volte capita di effettuare chiamate in gruppo con molte altre persone fisica nello stesso spazio.

In quelle situazioni, può essere complicato perché tutti devono accalcarsi attorno ad un solo laptop, o peggio ancora, smartphone. Fortunatamente, Google ha una soluzione a questo problema che è esclusiva del suo nuovo Google Pixel 9 Pro pieghevole.

Utilizzando Google Meet su Pixel 9 Pro Fold, si può infatti ora utilizzare sia la fotocamera interna che quella frontale per creare un doppio feed. In altre parole, le persone con cui state chiacchierando durante la videochiamata saranno in grado di vedere attraverso la fotocamera interna e poi vedere cosa sta succedendo di davanti sulla fotocamera frontale.

Inoltre, il gruppo sopra menzionare non avrà più bisogno di invadere lo spazio personale per vedere cosa sta succedendo con la chiamata. Questa nuova, utile funzionalità di Incontro di Google è ora disponibile per tutti, anche per chi possiede un account Google Workspace aziendale o personale. Ovviamente è una funzione disponibile solo per Google Pixel 9 Pro Fold, uno smartphone che purtroppo non è disponibile nel nostro paese.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *