Cinema

Thunderbolts*: primo trailer italiano del nuovo film di Marvel Studios con Florence Pugh e Sebastian Stan


Casa Fulmini Thunderbolts*: primo trailer italiano del nuovo film di Marvel Studios con Florence Pugh e Sebastian Stan

Trailer italiano e tutto quello che c'è da sapere su Thundebolts*, il nuovo film di Marvel Studios con Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour e Olga Kurylenko- Al cinema dal 30 aprile 2025

23 Settembre 2024 19:04

Primo trailer italiano di Fulmini*il nuovo film dei Marvel Studios che uscirà nei cinema italiani il 30 aprile 2025. Il film è diretto da Jake Schreier (Paper Towns, Kidding) e scritto da Eric Pearson (Thor: Ragnarok, Black Widow) e Kurt Busiek.

Recensione, e tutto quello che c'è da sapere su "Deadpool e Wolverine"il film dei Marvel Studios diretto da Shawn Levy e interpretato da Hugh Jackman e Ryan Reynolds.

Fulmini* – Trailer italiano e cast

Trailer italiano e tutto quello che c'è da sapere su Thundebolts*, il nuovo film di Marvel Studios con Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour, Olga Kurylenko e Lewis Pullman.

Il trailer di “Thunderbolts*” inizia con Yelena Belova (Firenze Pugh) che fa visita a suo padre, Guardiano Rosso (Davide Porto). Yelena in cerca di uno scopo chiede ad Alexei se si sente realizzato, ma lui non è d'aiuto sembra un pezzo di vecchia artiglieria in disarmo. Segue uno scontro tra Yelena, John Walker / US Agent (Wyatt Russell), Fantasma (di Hannah John Kamen) e Caposquadra (Olga Kurylenko). È solo quando incontra il Robert Reynolds aka Sentry di Lewis Pullman in quella che sembra una trappola, si fa strada in loro il sospetto che qualcuno li voglia tutti morti e sepolti.

Sebastiano Stan riprenderà il ruolo di Bucky Barnes alias Winter Soldier e vestirà i panni “civili” di un membro del Congresso.

Giulia Louis Dreyfus riprende il suo ruolo di Contessa Valentina Allegra de Fontaine, personaggio che abbiamo visto nella serie tv Il Falcon e il Soldato d'Invernonella scena dopo i titoli di coda di Vedova Neraquando ha incaricato Yelena Belova (Florence Pugh) di eliminare Clint Barton/Occhio di Falco (Jeremy Renner) e in Pantera Nera: Wakanda per sempredove abbiamo appreso di essere la direttrice della CIA.

L'australiana Geraldine Viswanathan ha sostituito Ayo Edebiri in un ruolo non rivelato, dopo che l'attrice meglio nota come al Sidney Adamu della serie tv L'orso ha abbandonato per conflitti di programmazione.

Asterisco e voci sui Dark Avengers

Trailer italiano e tutto quello che c'è da sapere su Thundebolts*, il nuovo film di Marvel Studios con Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour, Olga Kurylenko e Lewis Pullman.

Durante una recente intervista con Fumettol'attore David Harbour ha spiegato perché è stato aggiunto un asterisco al titolo del film: “Voglio dire, hanno inserito retroattivamente l'asterisco. L'asterisco era un'idea che qualcuno aveva… Cosa posso dire che non mi metterà nei guai? L'asterisco è molto bello. Capisco perché le persone potrebbero mettere un asterisco lì. Sono emozionato che anche gli spettatori lo vedono. Ma, ripeto, non posso dire altro.

Ci sono voci secondo cui il piano è che questa squadra venga rivelata come i Vendicatori Oscuriil che rappresenterebbe un colpo di scena interessante, ma al momento non ci sono conferme in merito a questi cviosi che rimangono tali.

A questo proposito David Harbour aveva affermato in precedenza che il film avrà delle ripercussioni importanti nell'MCU. (via CBM):

I nostri personaggi interagiranno con qualcosa che non capiamo davvero, e questo cambierà radicalmente il corso del modo in cui le cose si espandono. È tutto quello che sto dicendo. Oh mio Dio, riceverò le chiamate domani.

Un video conferma Red Hulk nel film

Trailer italiano e tutto quello che c'è da sapere su Thundebolts*, il nuovo film di Marvel Studios con Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour, Olga Kurylenko e Lewis Pullman.

Per celebrare l'85° anniversario della Marvel Comics, i Marvel Studios hanno pubblicato un video che presentava nuovi filmati di alcuni dei loro prossimi progetti con anteprime di Thunderbolts*, Captain America: Il mondo nuovo, Daredevil: Rinato e Cuore di ferro. Il video presenta una cosa particolarmente interessante del presidente Ross (Harrison Ford) che si trasforma in Red Hulk!

Il primo poster ufficiale del film

FOLLOWER*. © 2024 MARVEL.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *