Dirigente scolastica muore improvvisamente a 56 anni, il cordoglio dell'USR Veneto: “Una grande perdita per tutti noi” – Orizzonte Scuola Notizie
E' morta improvvisamente a 56 anni la dirigente scolastica del Liceo “Marcantonio Flaminio” di Vittorio Veneto, Emanuela Da Re. Profondo cordoglio dalla comunità scolastica e non solo. “Una grande perdita per tutti noi” scrive in una nota Marco Bussetti, direttore generale dell'USR Veneto.
“La sua capacità e competenza, unitamente alla grande sensibilità per ogni situazione umana e professionale, hanno contrassegnato tutto il percorso di vita della dirigente Da Re che è stata punto di riferimento costante per docenti, studenti e famiglie” aggiunge l'USR.
“Rimane di Lei il ricordo di una persona e di una professionista dalla grande rettitudine morale, dall'altissimo senso del dovere e da un profondo amore per il Suo lavoro, la Sua scuola ei Suoi studenti” scrive l'Ufficio scolastico di Treviso, che si stringe ai familiari, ai docenti ea tutto il personale del Liceo “Flaminio” di Vittorio Veneto e dell'Ipsia Città della Vittoria.