Fashion

Pronostico Dinamo Kiev-Lazio quote analisi 1ª giornata Europa League


Due giornate interamente dedicate all'Europa League dopo la settimana di Champions: ecco i biancocelesti sul neutro di Amburgo contro gli ucraini

Parte l'Europa League e la Lazio sarà subito impegnata in una trasferta molto delicata, anche se la partita conto la Dinamo Kiev si giocherà in campo neutro ad Amburgo. Per Baroni si tratta di un debutto in campo europeo come allenatore: lo farà sulla panchina biancoceleste cercando un risultato positivo. Scopriamo il pronostico e la quotazione di Dinamo Kiev-Lazio in programma mercoledì 25 settembre alle ore 21.

QUOTA PRONOSTICO DINAMO KIEV-LAZIO

La Lazio arriva dalla brutta sconfitta di Firenze, al termine della quale sono esplose le polemiche per i due rigori assegnati alla squadra viola, il secondo proprio nel finale. E così i biancocelesti dall'1-0 del primo tempo si sono ritrovati sotto per 2-1. Per Baroni un allarme da tenere in considerazione: la Lazio ancora non ha fatto punti in trasferta in campionato (aveva perso anche a Udine) e ora deve affrontare la squadra al comando del campionato ucraino, la Dinamo Kiev. Il tecnico biancoceleste potrebbe recuperare Castellanos ma avrà difficoltà in mezzo al campo perché in Europa ha tesserato soltanto quattro centrocampisti a favore di sei attaccanti.

Nel debutto in Europa League dei biancocelesti, si può considerare il segno Goal (esito per ora uscito in tutte le partite ufficiali della Lazio) che si trova in lavagna a quota 1,71 su Rete vincentea 1,70 Gazzabetun 1,65 su Sisal ea 1,60 su Snai.

UN PRECEDENTE FAVOREVOLE

Nella stagione 2017/18 Dinamo Kiev e Lazio si erano già affrontate sempre in Europa League in partite di andata e ritorno: 2-2 allo stadio Olimpico e vittoria dei romani per 2-0 in Ucraina. Stavolta, a causa del conflitto con la Russia, si giocherà ad Amburgo e questo rappresenta un vantaggio per gli ospiti. Gli ucraini sono al comando del loro campionato con 4 punti di vantaggio sui rivali dello Shakhtar: per la squadra di Baroni un impegno davvero molto difficile anche se in avvio sarà una partita abbastanza equilibrata. Da considerare la possibilità che il primo tempo finisca in parità: ipotesi che vale quota 2,18 su Netwin, 2,17 su Gazzabet, 2,15 su Sisal e Snai.

Messa a fuoco Zaccagni

Tra i possibili protagonisti del match c'è Mattia Zaccagni: l'attaccante biancoceleste ha segnato un gol e ha fornito due assist in campionato e cerca la prima rete stagionale in Europa. Zaccagni marcatore associato alla doppia chance X2 si gioca a 3.95 su Goldbet e Lottomatica, 4.25 su Snai e 5.50 su Netwin.

Leggi gli altri Pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *