Soccer

West Ham confirm 1 change vs. LFC – and £27m striker returns


Prosciutto dell'ovest Il manager Julen Lopetegui ha già confermato un cambiamento nella sua formazione iniziale per visitare il Liverpool nella Coppa di Carabaoinsieme a un miglioramento della forma fisica.

Gli Hammers di Lopetegui si recheranno ad Anfield a metà settimana dopo una serie di risultati miserabili, senza vittorie nelle ultime tre partite e sconfitti per 3-0 da Chelsea l'ultima volta.

Ciò li rende outsider per raggiungere il quarto turno del Coppa di Carabaoe nonostante Slot di Arne nonostante siano previsti cambiamenti significativi nella sua formazione, il Liverpool rimarrà comunque il favorito per il passaggio del turno.

Ancora, Prosciutto dell'ovest arrivano al Merseyside in una situazione positiva per quanto riguarda gli infortuni, con l'attaccante Niclas Fullkrug tornato ad allenarsi questa settimana.

Fullkrug è arrivato dal Dortmund con un accordo del valore di 27 milioni di sterline durante l'estate e, sebbene il nazionale tedesco abbia faticato finora a lasciare il segno, Lopetegui ha detto ai giornalisti martedì che è felice di avere “tutta la squadra pronta”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Venerdì 4 marzo 2022: il portiere del West Ham United Žukasz Fabiažski durante la partita di FA Premier League tra Liverpool FC e West Ham United FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Come Slot, anche lui dovrebbe apportare dei cambiamenti: lo spagnolo ha rivelato nella conferenza stampa pre-partita che Lukasz Fabianski sarà il portiere titolare.

Fabianski, 39 anni, ha giocato come sostituto di Alphonse Areola nel Lega di Prima Categoria ma è stato confermato come portiere di coppa di Lopetegui.

Lopetegui ha aggiunto che “sicuramente ci saranno dei cambiamenti”, con l'allenatore pressato sui nuovi acquisti come il centrocampista Carlos Soler e il difensore centrale Jean-Clair Todibo.

L'unica partenza di Todibo finora è avvenuta nella vittoria del secondo turno contro Milano ma il francese è stato sostituito a metà tempo, mentre Soler, prestato dal Paris Saint-Germain, ha giocato solo 56 minuti in due presenze in campionato.

Il manager dei Wolves Julen Lopetegui gesticola sulla linea di fondo durante la partita di Premier League ad Ashton Gate, Birmingham. Data della foto: mercoledì 4 gennaio 2023.Il manager dei Wolves Julen Lopetegui gesticola sulla linea di fondo durante la partita di Premier League ad Ashton Gate, Birmingham. Data della foto: mercoledì 4 gennaio 2023.

“Abbiamo molti nuovi giocatori, giocatori che non hanno mai giocato nella Lega di Prima Categoriae naturalmente tutti devono adattarsi il prima possibile”, ha spiegato Lopetegui.

“Abbiamo dovuto aiutarli, ecco perché siamo un team impegnato nella costruzione.

“Vorremmo che ciò accadesse il prima possibile ed essere pronti a dare il massimo per il resto della stagione.

“Ma è vero che dobbiamo aiutare molti di loro ad adattare le loro competenze per poter competere con noi”.

Possibile Prosciutto dell'ovest XI: Fabianiski; Coufal, Todibo, Kilman, Wan-Bissaka; Álvarez, Soucek, Soler; Bowen, Kudus, Ing



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *