Soccer

LFC lineup options vs. West Ham with Chiesa 1 of 10 changes


Slot di Arne apporterà modifiche alla sua formazione iniziale per la visita di Prosciutto dell'ovest nel Coppa di Legae c'è la possibilità che tutti e 10 i giocatori di movimento saranno cambiati rispetto all'ultima volta.

Nella vittoria MilanoSlot ha apportato finora il maggior numero di cambiamenti alla sua formazione con quattro, anche se questo numero sarà sicuramente superato mercoledì, poiché Coppa di Lega la difesa ha inizio.

È qui che scopriremo di più sull'olandese e su quanto tenga alle coppe nazionali, ma ci si aspetta comunque che il Liverpool vinca, qualunque sia la formazione scelta.

Prosciutto dell'ovestd'altro canto, non hanno avuto un ottimo inizio sotto la guida di Julen Lopetegui, vincendo solo due delle prime sei partite.

Considerata la possibilità di alternare le partite del campionato, diamo un'occhiata a come potrebbero schierarsi i Reds.

Notizie sulla squadra

In vista della sfida di coppa, Slot ha fornito un aggiornamento sulla sua squadra e sui suoi piani per la rotazione:

  • Alisson ancora in disparte, “sarà dura” per il ritorno vs. Lupi
  • Federico Chiesa è “in grado di iniziare” ma non giocherà a 90 minuti
  • Una “giusta possibilità” di 17 anni Trey Nyoni sarà nella squadra
  • Slot “selezionerà per questo gioco giocatori diversi”

La formazione del Liverpool contro il West Ham

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 11 agosto 2024: Jarell Quansah del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Sevilla FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Sebbene non abbiamo conoscenze pregresse su come Slot tratterà questa partita come abbiamo fatto con Jürgen Kloppc'è la possibilità che vengano apportati 10 cambiamenti in campo esterno dopo la vittoria di sabato.

In questo modo si garantisce che i giocatori marginali giochino minuti e che l'intera squadra venga utilizzata, un aspetto che vogliamo che Slot adotti per tutta la campagna.

Finora tutti i giocatori senior sono stati protagonisti, ma non saremmo sorpresi di vedere le prime partenze per Conor Bradley, Joe Gomez, Wataru Endo, Curtis Jones, Il Morto di Tyler e Chiesa.

Per questo motivo, è improbabile che si tratti della performance più accattivante, poiché tutti dovranno essere in perfetta sintonia, ma dovrebbero essere in grado di svolgere il loro compito:

  • Caoimhin Kelleher l'unico giocatore a mantenere il suo posto
  • Bradley e Gomez arrivano per i primi esordi della stagione
  • Endo, Jones e Morton compongono un centrocampo dal nuovo look
  • Chiesa debutta a pieno titolo come parte di una forte linea d'attacco

In questo caso i Reds si schiereranno come segue:

Kelleher; Bradley, Gomez, Quansah, Tsimikas; Endo, Jones, Morton; Chiesa, Gakpo, Jota


Se Slot volesse essere un po' più conservativo con i suoi cambiamenti, potrebbe cercare di mantenere quattro giocatori dalla vittoria su Milano.

Ciò potrebbe includere Kelleher, Virgilio van Dijk, Dominik Szoboszlai E Darwin Núñezgli ultimi due dei quali non hanno giocato tutti i 90 minuti.

Ciò creerebbe un maggiore equilibrio tra i giocatori che hanno ritmo e quelli che non ce l'hanno, il che è difficile per giocatori come Gomez e Morton:

  • Van Dijk confermato come partner di Quansah
  • Szoboszlai convocato per la settima partenza della stagione
  • Nunez ottiene due partenze consecutive nel ruolo centrale

Grazie a queste modifiche, il Liverpool si presenta in questo modo:

Kelleher; Bradley, Quansah, Van Dijk, Tsimikas; Endo, Szoboszlai, Jones; Chiesa, Gakpo, Nunez


Non si potrà sapere come Slot affronterà la rotazione per questa partita finché le notizie sulla squadra non saranno pubblicate più di un'ora prima del calcio d'inizio, ma speriamo di vedere molti cambiamenti.

Molti giocatori di movimento meritano di essere riposati e, d'altro canto, ci sono molti giocatori fissi che trarrebbero beneficio da un po' di riposo extra durante questa fitta serie di incontri.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *