Soccer

Opinion: Pundits now changing their tunes on Chelsea as quick as they played them – Talk Chelsea


Penso che si possano contare sulle dita di una mano i competenti esperti di calcio che attualmente lavorano nel mondo del calcio e per le grandi aziende, e probabilmente c'è una ragione per questo.

L'isteria e il dramma vendono e attirano l'attenzione, quindi immagino che queste grandi testate abbiano bisogno di esperti che dicono le cose più folli. Ma sta diventando tutto piuttosto stupido. I loro voltafaccia stanno diventando imbarazzanti, e lo vediamo tutti.

Nel giro di sole cinque partite di campionato, molti esperti stanno cambiando idea sul Chelsea e modificando anche le loro previsioni sul finale di campionato.

Sappiamo tutti che il calcio è volubile. Potremmo esserne tutti colpevoli, me compreso, e sappiamo anche che le emozioni possono giocare un ruolo importante nella foga del momento. Non c'è assolutamente nulla di sbagliato nel cambiare opinione e ammettere di aver sbagliato, tra l'altro, posso farlo volentieri anch'io, ma non cambierò opinione basandomi solo su cinque partite, e nemmeno gli esperti dovrebbero farlo. Dovrebbero raddoppiare e sostenere ciò che hanno detto, che è stato tutto molto estremo. Ma l'hanno detto per un motivo. Non puoi semplicemente passare dal dire che il Chelsea finirà a metà classifica al dire che il Chelsea finirà tra i primi quattro in sole cinque partite, è orribile e mostra davvero i veri colori.

Tutto sta uscendo ora e vi dice tutto quello che dovete sapere su certe parti di questa industria. Alcuni ex giocatori che non erano nemmeno bravi in ​​campo, ora sono molto peggio fuori.

Penso che se vuoi criticare un giocatore o una squadra allora devi avere delle buone ragioni per farlo, e poi tornare indietro e attenerti alla tua opinione ma permettere che cambi nel tempo. Penso che sia un buon modo di gestire e vedere questo gioco. Le critiche aperte vanno bene.

Ci sono sicuramente dei buoni esperti là fuori. Mi piace Joe Cole, anche Pat Nevin è solitamente piuttosto bravo. Il mio preferito è Ally McCoist. Penso anche che Paul Merson sia bravo perché ha opinioni forti ma le sostiene con ragionamenti.

Negli ultimi due anni, alcuni si sono limitati a inveire e delirare su Chelsea senza alcun contesto reale e usando anche “fatti” completamente sbagliati (sto parlando con te, Gary Neville). E ora stiamo assistendo a un tale voltafaccia, è diventato tutto molto stupido.

C'è stato molto da criticare sul Chelsea nelle ultime stagioni, non credo che nessuno possa discuterne. Ma i miei esperti preferiti saranno sempre quelli che parlano con equilibrio su entrambi i lati di un argomento. Gli altri possono farne uno con le loro trasformazioni “il Chelsea sta vincendo il campionato” in sole cinque partite. Ricordiamo tutti cosa dicevi tre settimane fa quando il Chelsea ha perso contro il Servette!

Se vuoi essere presente su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *