Soccer

LFC to stand with West Ham in protest as fans “disregarded” over tickets


I sostenitori del Liverpool devono stare con Prosciutto dell'ovest tifosi in merito all'aumento dei prezzi dei biglietti per le partite di calcio, in particolare in relazione all'eliminazione delle concessioni al London Stadium.

Il sindacato dei sostenitori, Spirit of Shankly, sarà solidale con Prosciutto dell'ovest gruppi Hammers United e Old School Hammers un'ora prima del Coppa di Lega pareggio tra i club, al Flagpole Corner vicino al Kop.

Ciò avviene in risposta a Prosciutto dell'ovestdi rimuovere le agevolazioni fiscali per i giovani e gli over 66 per i nuovi abbonati al London Stadium.

Martelli Uniti ha anche spiegato che non c'erano biglietti una tantum in vendita generale a prezzi agevolati per le loro prime due partite della stagione, contro Aston Villa E Città di Manchestermentre ai sostenitori disabili viene addebitato il costo intero.

I prezzi per gli abbonati esistenti sono aumentati tra il 6 e l'11 percento, mentre l'inflazione è aumentata del 2,2 percento.

Il presidente di Spirit of Shankly, Paul Khan, ha affermato: “C'è una tendenza preoccupante in Lega di Prima Categoria club – un apparente smantellamento delle concessioni e un aumento dei prezzi dei biglietti, ignorando la lealtà dei tifosi, in particolare anziani, giovani e disabili.

“È fondamentale che i tifosi di tutti i club si uniscano per opporsi a questa tendenza e garantire che la lealtà non venga ulteriormente sfruttata.

“Il calcio appartiene al popolo e i tifosi meritano correttezza e rispetto. Siamo solidali con Hammers United e Old School Hammers nella lotta per prezzi equi dei biglietti”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 6 febbraio 2016: i tifosi del Liverpool escono dallo stadio al minuto 77 per protestare contro il prezzo di 77 sterline del biglietto durante la partita di Premier League contro il Sunderland ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Paul Colborne, presidente degli Hammers United, ha detto: “Siamo davvero grati ai tifosi del Liverpool. Come sostenitori, siamo sempre stati il ​​cuore pulsante del gioco, ma la nostra lealtà viene ignorata a favore del profitto.

“Siamo uniti ai tifosi del Liverpool e a tutti i tifosi di calcio del Paese per chiedere rispetto e correttezza per ogni tifoso che contribuisce a rendere il calcio ciò che è.

“I tifosi, in particolare anziani, giovani e disabili, vengono cacciati dagli stadi che hanno chiamato casa per anni a causa dei prezzi. Questa è più di una lotta per prezzi equi dei biglietti; si tratta di preservare l'anima del calcio”.

Come Prosciutto dell'ovestAnche il Liverpool ha i suoi problemi con i prezzi dei biglietti.

Ad aprile, i tifosi hanno fatto in modo che la Kop rimanesse senza bandiere prima della sconfitta dei Reds per 3-0 contro l'Atalanta, un'affermazione contro un aumento dei prezzi per la stagione 2024/25, cosa che è stata comunque fatta.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *