Soccer

Curious” Slot admits he still learns from LFC players “day by day


Slot di Arne ha fatto un ottimo inizio come capo allenatore del Liverpool e sta lasciando il segno nella squadra. Tuttavia, ha ammesso che sta ancora imparando dai giocatori “giorno dopo giorno”.

Anche i tifosi più ansiosi saranno stati in qualche modo alleviati dall'inizio sicuro di Slot come capo allenatore del Liverpool.

L'olandese non ha avuto molto tempo per lavorare con molti dei suoi giocatori chiave dopo un'intensa estate di calcio internazionale, ma è riuscito a trasmettere le sue idee in modo efficace.

Tutto questo è ancora un lavoro in corso, anche se, naturalmente, come Slot stesso ha ammesso nel suo pre-Prosciutto dell'ovest note di programma.

“Prima dell’ultima partita, ho detto ai giocatori che sto ancora imparando da loro giorno dopo giorno, e una delle cose che mi incuriosiva era come avrebbero reagito alla sconfitta Milan nel La Lega dei Campioni“, ha detto Slot.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 16 settembre 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot durante una sessione di allenamento presso l'AXA Training Centre in vista della partita di UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC. (Foto di Jon Super/Propaganda)

LEGGI QUI: Liverpool vs. West Ham: 10 cose importanti da sapere senza VAR per la Coppa di Lega

“Avevo già visto la loro reazione alla sconfitta contro Foresta di Nottingham e questo è stato molto positivo, ma reagire a una grande vittoria contro uno dei club più storici d'Europa è anche una prova a suo modo.

“Avevamo affrontato una situazione simile dopo aver battuto il Manchester United e abbiamo poi perso contro il Forest, quindi è stato molto bello vederci affrontare questo tipo di sfide nel modo in cui abbiamo fatto la scorsa settimana perché dimostra una mentalità forte.

“Di nuovo, ne avremo bisogno stasera e in futuro.”

Per il terzo turno Coppa di Lega legare contro Prosciutto dell'ovestSlot ha una squadra forte tra cui scegliere, con solo Elliott di Harvey E Alisson mancante dal suo solito gruppo di giocatori.

Tra coloro che dovrebbero iniziare ci sono Conor Bradley, Joe Gomez, Il mio amico Jarell, Cody Gakpo E Federico Chiesa.

Trey Nyoni E Il Morto di Tyler potrebbe anche giocare un ruolo ad Anfield, avendo saltato l'Under 21 di martedì sera incontro contro Harrogate nell'EFL Trophy.

Nonostante i potenziali diversi cambiamenti, Slot ha insistito sul fatto che la “realtà” della selezione della sua squadra sarà “abbastanza semplice”.

Ha spiegato: “Ci siamo concentrati molto su quale squadra avrei scelto per questa sfida, ma la realtà è molto semplice: ne sceglierò una che ritengo sia nel nostro migliore interesse sia in termini di qualificazione per il turno successivo sia di utilizzo della squadra nel miglior modo possibile.

“Al momento in cui scrivo queste note, i giocatori non si sono allenati dopo la vittoria contro l'AFC Milano quindi, come al solito, si tratterà di valutare chi è nella posizione migliore per iniziare questa partita, ma una cosa deve essere molto chiara: chiunque scenderà in campo sarà in grado di contribuire a quella che speriamo sarà un'altra forte prestazione di squadra”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *