Soccer

Opinion: Pedro Neto shows elite mentality and why competition is good – Talk Chelsea


Pedro Neto è l'ultimo giocatore del Chelsea a parlare della dura competizione che c'è in questo momento nel Chelsea, e dice che è così intensa che i giocatori non riescono a dormire!

Questo è ciò che ci piace sentire, giusto? Ovviamente non lo intende in senso letterale!

Io e Giai si concentrerà Podcast di oggi sulla competizione in squadra e sull'argomento più in dettaglio, ma penso che ora possiamo tutti concordare sul fatto che il Chelsea si sia impegnato ad avere due giocatori di alto livello per ogni posizione in questa stagione, come avevamo riferito che volevano fare all'inizio dell'estate qui, è stato molto intelligente, viste tutte le partite che giocheremo questa stagione e anche per coprire gli infortuni.

Neto ha dimostrato una mentalità di vertice parlando della competizione questa settimana.

Lui dice:

“Quando arrivi in ​​un grande club, è un nuovo adattamento. Forse a Wolverhampton avrei giocato forse il 90 percento delle partite.

“Qui devo lavorare ancora di più o forse non giocherò perché l'allenatore farà ruotare i giocatori. Ti fa giocare ancora meglio perché sai che devi lavorare.

“Con la quantità di qualità che abbiamo qui, nessuno può dormire. Come ha detto l'allenatore: 'Non tutti giocheranno ogni partita'.

“Dobbiamo lavorare duro e fare per noi stessi e continuare a farlo ogni fine settimana, ogni sessione di allenamento, ogni partita. È la mentalità che spero possa portarci in cima”.

Neto e il resto della squadra DOVRANNO semplicemente elevarsi e giocare con continuità se vogliono giocare per il Chelsea questa stagione, e questa è una cosa grandiosa per noi e per il club. I livelli devono rimanere alti, e la competizione lo fa.

A proposito di livelli, Neto ha ammesso di non essere ancora al top e di non essere ancora in piena forma.

“Al momento non sono al mio livello, ma ci sto arrivando”, ha continuato Neto. “So che arriverò al top della mia forma e me la godrò.

“Continuo a lavorare. Continuo a lavorare sulla mia sicurezza, sul mio calcio, sull'adattamento e spero di essere [at full fitness] il prima possibile.”

È un discorso onesto e aperto, e questo mi piace.

L'ingaggio di Neto mi ha entusiasmato in estate, e non solo perché è arrivato dal nulla. Lo apprezzo. Ma per me deve giocare sulla destra, e deve trovare i suoi livelli e raggiungere la forma fisica completa. Penso che quando lo farà vedremo un giocatore sicuro e di qualità.

Abbiamo visto tutti che non è ancora arrivato e deve migliorare, ma ha senso sentirgli dire questo anche sulla sua forma fisica. Ci arriverà, ne sono sicuro.

Se vuoi essere presente su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *