Cinema

Trailer per Ballerina (spinoff di John Wick): Ana De Armas è un letale membro della Ruska Roma


Dopo gli annunci dei mesi scorsi, Leone Film Group e 01 hanno diffuso oggi a sorpresa il primo trailer di Ballerinaspinoff cinematografico della fortunata saga di John Wick che vedrà protagonista assoluta Ana de Armas (Blade Runner 2049).

Il neo-noir action è stato diretto da Len Wiseman (Malavita) e scritto da Shay Hatten, ed è ambientato tra gli eventi del terzo e del quarto capitolo.

Non ci sono dettagli precisi della trama, ma sappiamo che la storia è incentrata su una giovane ballerina di nome Eve Macarro (De Armas) che si addestra come letale killer dell'organizzazione criminale Ruska Roma per vendicarsi delle persone che hanno ucciso la sua famiglia.

Nel cast ritroveremo i volti noti della serie Angelica Huston, Lance Reddick (alla sua ultima apparizione sul grande schermo), Ian McShane e Keanu Reevesaccanto alle new entry Gabriel ByrneCatalina Sandino Moreno e Norman Reedus.

Parlando del film, Ana De Armas ha dichiarato:

Sono molto orgogliosa di questo film. È davvero emozionante. È pericoloso, è sexy, è molto John Wick. Credo che la gente rimarrà sorpresa. Io sono di parte. Certo, mi piace il film, ma penso che sia davvero forte. Sarà fantastico.

In attesa di capire quando lo vedremo (per ora un generico 2025), di seguito trovati il trailer doppiato in italiano di Ballerina, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *