Soccer

Why Darwin Nunez is not in the Liverpool squad vs. Wolves


Darwin Nunez non fa parte della squadra del Liverpool da affrontare Lupi nel Premier League sabato sera, con l'attaccante assente a sorpresa dalla panchina.

Arne Slot ha fatto 10 modifiche alla sua formazione titolare per lo scontro di campionato al Molineux, con Diogo Jota l'unico giocatore rimasto dalla vittoria per 5-1 West Ham a metà settimana.

Ci si aspettava sempre che Jota partisse in attacco, essendo stato ritirato a metà del secondo tempo Coppa Carabao vittoria.

Ma Nunez era in linea per abbandonare semplicemente la formazione titolare Mohamed Salah E Luis Diaz è tornato all'attacco di Slot.

Manca invece del tutto il numero 9, con il Liverpool che conferma che la sua assenza è dovuta a malattia.

Questo lascia Federico Chiesa E Cody Gakpo come le uniche opzioni offensive di Slot in panchina, con Wataru Endo credeva di aver tratto profitto dall'assenza di Nunez.

È la prima partita saltata da Nunez dopo la vittoria per 3-0 Southampton nella scorsa stagione Coppa d'Inghilterra quinto turno, con un problema muscolare che ha visto l'uruguaiano saltare tre partite a febbraio, inclusa la Coppa Carabao finale.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 21 settembre 2024: Darwin Núñez di Liverpool applaude i tifosi mentre viene sostituito durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 21 settembre 2024: Darwin Núñez di Liverpool applaude i tifosi mentre viene sostituito durante la partita della fa Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ci sarà frustrazione sia da parte del giocatore che dell'allenatore, con il 25enne che ha mostrato segnali promettenti nelle ultime settimane.

Ciò includeva un gol nella vittoria per 3-0 Bournemouth l'ultima uscita in campionato e poi l'assist del Gakpo nella vittoria casalinga per 5-1 West Hamgiocando tutti i 90 minuti in quella sfida.

Jota ha operato come numero 10 contro West Ham ma sarà punta centrale contro la sua ex squadra, con Salah e Diaz recuperati a lato.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *