Soccer

Confirmed Liverpool lineup vs. Wolves as Alisson returns


Arne Slot ha ripristinato la sua formazione titolare per la trasferta del Liverpool Lupi sabato sera, con Alisson tra quelli a ritornare per il Premier League.

Dopo aver suonato con successo le modifiche per la sconfitta per 5-1 West Ham nel Coppa Carabao a metà settimana, Slot è tornato al suo provato e fidato XI contro Lupi

Questo viene fornito con Alisson di nuovo in squadra dopo due partite fuori per infortunio, sostituendo l'impressionante Caoimhin Kelleher.

Trento Alexander-Arnold, Ibrahima Konate, Virgilio van Dijk E Andy Robertson tornano tutti in difesa.

Il centrocampo è composto Ryan Gravenberch, Alexis MacAllister E Dominik Szoboszlaicon Gravenberch di nuovo in squadra dopo essere stato a riposo per la coppa.

Mohamed Salah E Luis Diaz sono tornati sulle fasce con Diogo Jota l'unico giocatore a mantenere il suo posto da mercoledì sera.

Ciò significa cose del genere Cody Gakpo E Federico Chiesa sono di nuovo disponibili dalla panchina – ma Darwin Nunez assente per malattia.

Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister, Szoboszlai; Salah, Diaz, Jota

Sostituti: Kelleher, Quansah, Gomez, Bradley, Tsimikas, Endo, Jones, Chiesa, Gakpo

Lupi: Johnstone; Semedo, Bueno, Toti, Ait-Nouri; Andre, J.Gomes, Lemina; Bellegarde, Cunha, Strand Larsen

Sostituti: Sa, Pond, R.Gomes, Doherty, Doyle, Sarabia, Forbs, Hwang, Guedes



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *