Soccer

Player ratings vs. Everton as Konate and Nunez flop


Ci sono state alcune pessime prestazioni individuali nella sconfitta per 2-0 del Liverpool Evertoncon la stagione dei Reds completamente andata in pezzi.

Jurgen Kloppdalla parte di avevo vincere per mantenere il loro premier League le speranze del titolo sono vive: è giusto dire che ormai sono finite!

Il Liverpool non ha mai meritato nulla mercoledì sera al Goodison Park, con Jarrad Branthwaite e Dominic Calvert-Lewin che hanno segnato i gol per i padroni di casa.

Per Klopp e la sua squadra, questa è la fine sempre più caotica e triste di una stagione che una volta prometteva così tanto.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del L'eco di Liverpool, OBIETTIVO, FoMob e i lettori di This Is Anfield.

Così tanti giocatori del Liverpool erano infelici quella notte, ma Ibrahima Konate (3.3) è stato il destinatario indesiderato della valutazione media più bassa.

Il francese è un eccellente giovane difensore centrale, ma la sua forma è diminuita in modo allarmante in questa stagione ed è stato pessimo a Goodison.

Mark Delgado del TIA si è lamentato di un “tentativo davvero terribile” di Konate che “ha portato al primo gol” di Branthwaite, aggiungendo che è stato “fortunato ad essere durato un'ora”.

Il secondo peggior punteggio è andato a Nunez (3.6)che ancora una volta si è reso colpevole di aver perso un'enorme occasione, offrendo in nessun modo abbastanza vicino.

Ian Doyle del Eco ha detto che il Liverpool “è diventato meno efficace più la partita è andata avanti”, con i tifosi che hanno iniziato a perdere fiducia nell'uruguaiano.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: I sostenitori dell'Everton fanno conoscere i loro sentimenti al Darwin Núñez di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 24 aprile 2024: I sostenitori dell'Everton fanno conoscere i loro sentimenti al Darwin Núñez di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Liverpool FC, il 244esimo Merseyside Derby, al Goodison Park.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Dominik Szoboszlai (3.7) ha visto la sua prima stagione con la maglia dei Reds calare enormemente, ed è stato anche povero.

Mark Doyle di GOAL ha descritto l'ungherese come “un'imitazione scadente del giocatore che ha avuto un'ottima prima metà di stagione”.

Nel frattempo, Delgado l'ha definita un “assoluto spettacolo di fantasmi” di Szoboszlai, che come tanti altri, non ha offerto qualità e ha lottato per tutto.

Probabilmente c'era solo un giocatore che meritava credito a Goodison e quello era Luis Diaz (6.4)che almeno ha dato il massimo.

Il colombiano ha ottenuto il punteggio più alto FoMobche ha sottolineato di avere una precisione di passaggio del 91% e ha vinto entrambi i suoi due contrasti.

Il Liverpool ora deve affrontare una rapida inversione di tendenza, con una trasferta a West Ham venire sabato a pranzo (12:30 BST).



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *