Soccer

Konate calls out Neville in hilarious reaction to MOTM award


Con Ibrahima Konate segnando il primo gol nella vittoria per 2-1 del Liverpool Lupiil francese ha reagito in modo esilarante dopo aver perso il Man of the Match.

Konate ha registrato il suo terzo gol in altrettante partite quando ha segnato il primo gol a Molineux al culmine dell'intervallo.

È arrivato dopo un altro colpo di testa contro AC Milan nel Lega dei Campioni e un assist nella vittoria per 3-0 Bournemouth nel Premier League lo scorso fine settimana.

Ma quando si è trattato del premio Man of the Match di Sky Sports, il difensore centrale non era in lizza, forse a causa del suo coinvolgimento in un disguido che ha portato al pareggio di Rayan Ait-Nouri.

Il premio è andato a Ryan Gravenberche unendosi all'olandese per la sua intervista post partita, Konate ha chiesto scherzosamente perché non fosse suo.

“Sky Sport, chi decide chi è il migliore in campo? Com’è possibile?!” rise.

“È mio fratello, devo darglielo. [But] Milan segnerò, oggi segnerò, vi dico cosa ho fatto per non meritarmelo?!

“No, no, no, cosa è successo? Sai! Devi parlare con loro, non so chi lo decide”.

Quando è stato informato da un membro del team di produzione di Sky Sports che aveva scelto Gravenberch, Konate ha detto: “Gary Neville!”

Gravenberch sorrise: “Grazie, Gary…”

“Forse si è dimenticato del momento in cui abbiamo subito un gol!” era Arne Slot's ha risposto scherzando quando gli è stata raccontata la reazione di Konate.

“Forse è stato questo il motivo per cui abbiamo ammesso, che non era lì in quel momento, perché devo dire che almeno era evitabile.”

WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - sabato 28 settembre 2024: Ibrahima Konaté di Liverpool festeggia dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita della fa Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC allo stadio Molineux. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

È stato un momento spensierato che ha mostrato lo spirito all'interno della squadra di Slot, con la grande personalità di Konate che ha eguagliato le sue prestazioni dominanti finora in questa stagione.

Pochi potrebbero discutere con il fatto che il numero 38 del Liverpool sia stato scelto come migliore in campo, anche se con Virgilio van Dijk anche un forte contendente avendo guidato la linea di fondo in modo eccellente.

Per FoMobGravenberch ha vinto tutti gli otto duelli, tutti e tre i contrasti, ha subito quattro falli e ha completato 57 dei suoi 62 passaggi tentati (92%).

Il 22enne si è guadagnato il titolo di Man of the Match in diverse occasioni già in questa stagione, mentre gode di una gradita rinascita sotto la guida del suo nuovo allenatore.

Lupi-Liverpool 1-2

WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - sabato 28 settembre 2024: Curtis Jones (L) e Ibrahima Konaté di Liverpool applaudono i tifosi dopo la partita della fa Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC allo stadio Molineux. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - sabato 28 settembre 2024: Curtis Jones (L) e Ibrahima Konaté di Liverpool applaudono i tifosi dopo la partita della fa Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC allo stadio Molineux. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *