Soccer

PL clubs vote for huge change to when transfer window closes


IL Premier League è previsto un cambiamento importante nella scadenza del trasferimento dopo che i 20 club hanno votato per l'estate a venire, ma potrebbe rivelarsi divisivo tra molti.

Sebbene la finestra di trasferimento si sia chiusa meno di un mese fa, questa settimana ha visto il 20 Premier League i club votano sulla scadenza per la prossima estate.

Secondo IL Voltela decisione è stata di anticiparlo Prima l'inizio della stagione, con data proposta il 15 agosto.

È probabile che la stagione 2025/26 inizi nel fine settimana del 16/17 agosto, il che significa che i club avranno finalizzato i propri affari prima di allora.

Se il voto venisse ratificato come previsto, sarebbe la prima volta che la finestra di trasferimento si chiude prima dell’inizio della stagione nazionale dal 2019/20.

Tuttavia, i club hanno votato per posticipare la data di scadenza alla fine di agosto dopo solo due stagioni – ora, cinque anni dopo, sono pronti a tornare indietro.

Il passaggio ad una chiusura anticipata sarà in linea con i campionati di Germania, Spagna, Italia e Francia, con la mossa sostenuta dalla European Club Association.

Si può sostenere che questa decisione lascerà i club a rischio che i loro giocatori siano tentati da mosse dopo che saranno in grado di introdurre sostituti, con la finestra della Saudi Pro League che si chiuderà a settembre.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 14 settembre 2024: Il portiere di Liverpool Alisson Becker durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Nottingham Forest FC ad Anfield. Il Notts Forest ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ciò sembra tuttavia errato, poiché ciò è già avvenuto con pochi problemi quando si tratta di giocatori in partenza per il Medio Oriente dopo il Premier Leagueè la scadenza.

In effetti, molti club vedranno la chiusura tardiva di finestre come Arabia Saudita, Turchia, Grecia e Belgio come un’opportunità per spostare giocatori che in precedenza non erano stati in grado di vendere.

Il Liverpool ha visto Alisson ha attirato l'interesse della Saudi Pro League durante l'estate, ma il portiere ha rifiutato un trasferimento redditizio per restare ad Anfield.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *