Soccer

Konate reveals what Slot told Liverpool squad at half-time


Arne Slot sentiva che il Liverpool era carente nel primo tempo contro Lupi nonostante sia andato all'intervallo in vantaggio per 1-0, con Ibrahima Konate rivelando le sue parole a metà tempo.

Il colpo di testa di Konate sull'orlo dell'intervallo è stato un sollievo per i Reds, dopo un primo tempo difficile Lupi dominato per lunghi periodi.

Il Liverpool alla fine si è aggiudicato una vittoria per 2-1, anche se è stata una lotta continua a Molineux mentre la squadra di Gary O'Neil, colpita da un infortunio e da una malattia, ha lottato duramente.

“Il primo tempo è stato molto difficile per la squadra, perché eravamo in ritardo”, ha detto Konate LFCTV.

“E questo è ciò che ha detto il manager [at half-time]abbiamo bisogno di più concentrazione e più aggressività quando iniziamo a pressare.

“Penso che quando siamo tornati per il secondo tempo abbiamo fatto bene, i primi 15 minuti, ma dopo è stata di nuovo una grande battaglia.

“Ma ci aspettavamo questa partita oggi e penso che dobbiamo tenere a mente i tre punti e capire cosa ci è mancato oggi”.

Il messaggio di Slot alla squadra è stato coerente finora in questa stagione: vinci i duelli e il risultato dovrebbe arrivare – e dopo aver perso nel primo tempo (vincendo solo il 42,5% FoMob) erano più forti di Lupi dopo l'intervallo (vincente con il 57,9%).

Konate avrebbe potuto lasciare Molineux con il premio Man of the Match, anche se alla fine è andato così Ryan Gravenberch dopo il coinvolgimento del difensore centrale in un gol sciatto subito da Rayan Ait-Nouri.

Ma in ogni caso, tre punti sono stati fondamentali e hanno visto il Liverpool salire in cima alla classifica Premier League – nonostante la posizione di Slot secondo cui il tavolo non è ancora un “visione realistica” è condiviso dalla squadra.

“È stata molto dura, ma per arrivare dove vogliamo dobbiamo lottare, dobbiamo lavorare molto duramente”, ha continuato Konate.

WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - sabato 28 settembre 2024: Ibrahima Konaté di Liverpool festeggia dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita della fa Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC allo stadio Molineux. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - sabato 28 settembre 2024: Ibrahima Konaté di Liverpool festeggia dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita della fa Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC allo stadio Molineux. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Oggi l’abbiamo visto e ora dobbiamo imparare molte cose che abbiamo visto oggi.

“Le partite inizieranno a essere sempre più dure, sempre più dure, ora dobbiamo lavorare di più in allenamento per essere più concentrati durante la partita.

“Sì, siamo primi in classifica, ma è troppo presto per pensare a qualcosa. Dobbiamo andare avanti, vedremo cosa succederà”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *