Sport

Tegola per Gasp: l’Atalanta dovrà fare a meno di Brescianini per circa un mese


L'ex Frosinone si è fermato contro il Bologna per una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Per lo Shakhtar fuori anche l'Hien

Giorgio Dusi

30 settembre – 18:49 -BERGAMO

L'Atalanta dovrà fare a meno di Marco Brescianini e rischiare di perderlo per circa un mese. Il centrocampista ex Frosinone si è sfortunato sabato sera nel match contro il Bologna terminato 1-1 al Dall'Ara, dopo essere stato costretto a uscire alla fine del primo tempo per un problema muscolare. Gli esami strumentali hanno rilevato la presenza di una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra.

l'infortunio

Il classe 2000 si è procurato l'infortunio nel tentativo di calciare in porta un pallone da posizione defilata: ha accusato immediatamente dolore, ma dopo aver ricevuto i soccorsi in campo ha provato a resistere, invano. Così Gasperini lo ha sostituito con Samardzic, che è poi risultato decisivo per l'1-1 finale. Ora Brescianini, che aveva iniziato con una doppietta all'esordio contro il Lecce, è atteso da un periodo di stop che potrebbe essere quantificato intorno ai 25-30 giorni.

esci

Per la trasferta di Gelsenkirchen contro lo Shakhtar in Champions League non ci sarà nemmeno Isak Hien, che sta facendo i conti con dei postumi distrattivi all'adduttore lungo sinistro. Un problema meno grave, ma che probabilmente lo costringerà a rientrare soltanto dopo la pausa nazionale: difficile al momento che possa recuperare per la sfida con il Genoa di sabato.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *