Soccer

Van Dijk speaks on Arne Slot – “He could be a Liverpool coach”


Virgilio van Dijk ha aggiunto alla speculazione che Arne Slot è destinato a subentrare Jurgen Kloppdicendo dopo il Everton partita “che potrebbe essere un allenatore del Liverpool”.

Mentre i giocatori del Liverpool si preparavano ad affrontare Everton il giorno del derby, i dirigenti stavano negoziando con il Feyenoord per assicurarsi Slot come successore di Klopp.

Dopo la partita, a Van Dijk è stato chiesto del suo connazionale olandese Slot e gli è stato detto Viaplay: Ovviamente faccio fatica a rispondere, ma penso Arne Slot è forse uno dei migliori allenatori olandesi in questo momento.

“Penso che il modo di giocare e la filosofia che ha, che potrebbe essere un allenatore del Liverpool.”

LIVERPOOL, INGHILTERRA - sabato 21 ottobre 2023: Il capitano di Liverpool Virgil van Dijk (L) e Youssef Chermiti di Everton durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e l'Everton FC, il 243esimo Merseyside Derby, ad Anfield.  Il Liverpool ha vinto 2-0.  (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

LEGGI QUI: Il Liverpool potrebbe annunciare Arne Slot come nuovo manager questa settimana

Il capitano del Liverpool ha ammesso di non sapere se fosse stato già raggiunto un accordo con il Feyenoord, aggiungendo: “Penso che da quello che leggo e sento sia che sia ancora lontano dall'essere concluso.

“Vedremo. Ci concentreremo su questo nella prossima stagione, [it is] ancora molto lontano”

Quindi, sembra che Van Dijk sia stato tenuto in contatto dal Liverpool fino a un certo punto, prima di concentrarsi sul derby del Merseyside.

Mercoledì, il Atletico ha riferito che i Reds hanno visto la loro prima offerta di 7,7 milioni di sterline rifiutata dal Feyenoord.

È stato ampiamente riferito che ci vorranno almeno 8,5 milioni di sterline per liberarlo dal suo contratto, che lo prevede rimanere al Feyenoord per altri due anni.

Poiché, il PostaI giornalisti del Merseyside hanno affermato: “La situazione si sta evolvendo rapidamente e le trattative per portare Slot ad Anfield potrebbero addirittura concludersi prima del fine settimana”.

La forma di Van Dijk potrebbe essere un po' peggiorata nelle ultime settimane, ma in questa stagione ha dimostrato di avere ancora molto da dare.

In qualità di capitano, giocherà un ruolo importante nel diffondere i messaggi del nuovo allenatore e potrà continuare a giocare nella difesa a quattro qualora Slot venisse nominato.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *