Music

Si rivedono i The Horrors: nuova formazione, nuovo singolo e album in arrivo


Credito: Sarah Piantadosi

Gli Orrori sono tornati con una nuova formazione, un nuovo singolo ei dettagli del loro sesto album intitolato “Night Life”.

Il nuovo brano “The Silence That Remains” segna l'inizio della nuova era per la band e sarà contenuto nel prossimo album del gruppo, “Vita notturna“, in uscita il 21 marzo via Fiction Records.

“'The Silence that Remains' è una passeggiata per la città alle 3 del mattino, ripercorrendo i nostri passi e mettendo a tacere il passato“, ha condiviso la band in un comunicato stampa. “IOl nostro nuovo capitolo sta iniziando e non vediamo l'ora di portarvi con noi. Gli orrori non finiscono mai“.

Al gruppo si sono aggiunti Amelia Kidd alle tastiere e Giordano Cook dei Telegramma alla batteria: il nuovo album sarà il primo a non contenere tutti e cinque i membri originali.

L'album ha preso forma a Los Angeles con l'aiuto del produttore Yves Rothman (Yves Tumore, Blondshell) prima che gli ultimi ritocchi venissero apportati a Londra.

Secondo il comunicato stampa, l'album è un “disco di peso e spazio, di malinconia ed euforia“che esplora”i pensieri che accadono sotto la copertura dell'oscurità; i luoghi in cui la tua mente ti porta quando il resto del mondo dorme. Un disco nato dal desiderio di far rivivere lo spirito grezzo e istintivo dei primi lavori della band“.

Elenco tracce:

  1. Ariel
  2. Sorella silenziosa
  3. Il silenzio che resta
  4. Prova del fuoco
  5. La sensazione è scomparsa
  6. Mangiatore di loto
  7. Più della vita
  8. Quando il ritmo si spezza
  9. Los Angeles in fuga



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *