Sport

Pronostico Luna Rossa-Ineos Britannia quote round 11 e 12 di oggi


L'equipaggio italiano uscito è sconfitto dalla doppia regata di ieri e cerca riscatto dopo il doppio ko nei round 9 e 10

Ora Luna Rossa non può più sbagliare: con la doppia vittoria di ieri, Ineos Britannia conduce per 6-4 è quindi ad una sola regata dalla vittoria della finale di Louis Vuitton Cup. Il team britannico è quindi ad un passo dal diventare il challenger ufficiale di Nuova Zelanda nella 37ª Coppa America: basterà vincere una delle due regate di oggi e respingere l'ultimo disperato assalto di Luna Rossa. Scopriamo allora il pronostico di Luna Rossa-Ineos Britannia, round 11 e 12 della Louis Vuitton Cup in programma a Barcellona alle 14.00.

PRONOSTICO LUNA ROSSA-INEOS BRITANNIA

Solo due vittorie garantirebbero a Luna Rossa la possibilità di allungare la serie fino alla 13esima regata, ossia l'eventuale spareggio per la Coppa America. A Ineos Britannia serve invece solo una vittoria per aggiudicarsi il settimo sigillo e diventare lo sfidante ufficiale di Nuova Zelanda. Chiaro che le cose si sono messe male per il team italiano, tradito ieri dalle onde del mare di Barcellona e da un vento che ha scompigliato le strategie dell'equipaggio azzurro. Ora è l'imbarcazione inglese ad essere favorita sulle lavagne dei bookmaker: una vittoria di Ineos Britannia nella serie vale appena 1.15 per Goldbet, Lottomatica e Comunque e 1,16 su Planetwin365.

ULTIMA CHIAMATA PER LUNA ROSSA

I round 11 e 12 si svolgeranno a Barcellona a partire dalle 14: l'unica speranza di Luna Rossa è vincerle entrambe per allungare la serie fino alla 13esima regata che si svolgerebbe eventualmente sabato come un vero e proprio spareggio. Gli inglesi, invece, vincendo anche solo uno dei due round, sarebbero certi della vittoria. Le gare di oggi, in un senso o nell'altro, saranno decisive per la serie.

Leggi gli altri pronostici della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *