Sport

Venezia, Di Francesco: “Il risultato giusto sarebbe stato un pareggio”


Al Bentegodi decidono Oristanio, Tengstedt e l'autogol di Joronen. Gli arancioneroverdi, alla quinta sconfitta in campionato, restano a quattro punti in classifica dopo sette giornate…

La quinta sconfitta nel campionato del Venezia arrivo nel derby sul campo del Verona. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così il match del Bentegodi ai microfoni di Dazn: “Non mi piace parlare di episodi, però prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli. Il risultato giusto sarebbe stato il pareggio. Peccato, potevamo essere più bravi nella gestione e più verticale, abbiamo creato tanto ma non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni Poi loro hanno trovato questo gol su una nostra ingenuità è stata solo nostra, loro ci hanno messo più cattiveria nell'andare a cercare il risultato. Dobbiamo migliorare su questo, siamo stati meni lucidi”.

Venezia, Di Francesco dopo il Verona

“Quarto gol preso su calcio d'angolo? E' un problema di attenzione – spiega il tecnico arancioneroverde -. Concedere così tanti calci d'angolo non va bene, tredici sono troppi. Noi abbiamo fatto anche gol così. Dovevamo essere più bravi a mantenere il risultato. Abbiamo cercato di dare maggiori sicurezze ai ragazzi, si va a cercare qualcosa per dargli una mano però non è servito.

“Se sono soddisfatto della crescita di Oristanio? Sì, è in crescita nelle due fasi, è il nostro giocatore più bravo ad attaccare gli spazi. Dobbiamo essere più lucidi. Doumbia e Haps hanno avuto grandi occasioni. Gli episodi fanno parte del gioco, dobbiamo fare solo mea culpa perché potevamo portare a casa il risultato. In questo campionato c'è fisicità, voglio vedere più determinazione”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *