Gossip

Chi è Selene Cito, moglie di Bryan Cristante/ L’annuncio della terza gravidanza: “Il sogno più grande…”


Chi è Selene Cito, moglie di Bryan Cristante

Gli appassionati di sport sanno bene cosa significa informarsi sui propri idoli, provare a seguirli nella quotidianità attraverso i social, provare una sorta di affetto per i beniamini che rappresentano i colori del calcio. In questi anni con la maglia della Roma stiamo assistendo all'ascesa di Bryan Cristante; il centrocampista ha impressionato in Serie A con la maglia dell'Atalanta, prima di scegliere la maglia giallorossa per dare ulteriore spolvero alla propria carriera.

Questa volta però non ci soffermeremo sulle tappe professionali di Bryan Cristante ma su alcune curiosità che riguardano la sua vita privata. Scopriamo dunque chi è Selene Cito, moglie del calciatore; sconosciuta al mondo dello spettacolo e dello sport, è legata da diversi anni al centrocampista giallorosso e della nazionale. Insieme hanno costruito una famiglia meravigliosa e proprio di recente è giunta la notizia del terzogenito in arrivo.

Selene Cito, la moglie di Bryan Cristante incinta del terzo figlio

Come anticipato, sul conto di Selene Cito – moglie di Bryan Cristante – non sono molte le informazioni e curiosità da poter raccontare. La giovane si racconta principalmente attraverso i social ma sempre con discrezione e attenzione alla propria privacy e quella della famiglia. Ciò che è noto è che dall'amore con il centrocampista sono già nate due figlie: Victoria e Aurora.

Per la gioia della famiglia Cristante, lo scorso mese di novembre è giunta la notizia della terza gravidanza di Selene Citomoglie del calciatore della Roma. “Ed ecco che il nostro sogno più grande si realizza… Liam”scriveva così la giovane sui social, sintomatico di una gioia incontenibile per l'arrivo del terzo figlio, il primo maschietto dopo la nascita di due figlie, Victoria e Aurora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *