Soccer

LFC's “battling qualities” on show as title credentials look “genuine”


Il Liverpool non è stato sempre convincente nella vittoria per 1-0 in trasferta Palazzo di Cristalloma è stato un risultato che ha delineato la loro Premier League credenziali del titolo.

Arne SlotLa squadra di ha ottenuto una brutta vittoria sabato pomeriggio, con Diogo JotaE' il gol iniziale che fa la differenza tra le due squadre.

I Reds hanno dovuto resistere fino a tarda giornata, con Alisson sono partiti infortunati, ma hanno scavato in profondità e si sono assicurati tre punti importanti.

Ecco come hanno reagito i media Palazzo di Cristallo 0-1 Liverpool.

Non è stata una bella cosa da parte dei Reds, ma la vittoria è sembrata significativa…

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: Diogo Jota (L) di Liverpool festeggia con il compagno di squadra Mohamed Salah dopo aver segnato il primo gol durante la partita della fa Premier League tra il Crystal Palace FC e il Liverpool FC al Selhurst Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

SU Twitter, James Pearce ha dato la sua valutazione, lodando l'inizio di Slot al Liverpool:

“Nove vittorie su 10 e appena quattro gol subiti. Ho iniziato a farlo Arne Slot epoca.

“Avrei davvero dovuto terminare la partita prima e tutto è diventato un po’ logoro nel secondo tempo, ma il lavoro è stato fatto. Molto altro in arrivo.

Nel frattempo, David Lynch è rimasto impressionato dalle “qualità combattive” del Liverpool in mostra:

“Dopo circa 60 minuti sembrava che sarebbe stata la prestazione più dominante del Liverpool Arne Slotma se non segni un secondo può diventare difficile fuori casa.

“Tuttavia, dopo ciò sono state mostrate alcune grandi qualità di lotta e una meritata vittoria per rimanere in testa”.

Sami Mokbel del Posta quotidiana ha anche elogiato la natura della vittoria, sostenendo che il Liverpool è un vero contendente al titolo:

“Una vittoria è una vittoria e il Liverpool ha scoperto l’abilità di sommare le vittorie.

[…]

“La corsa al titolo del Liverpool è autentica?

“Le prove suggeriscono di sì, anche se forse sarebbe meglio riservare il giudizio fino a dopo quei test contro l'élite di Londra.”

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool festeggia dopo la partita della fa Premier League tra il Crystal Palace FC e il Liverpool FC al Selhurst Park. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool festeggia dopo la partita della fa Premier League tra il Crystal Palace FC e il Liverpool FC al Selhurst Park. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Piuttosto stranamente, il Custode'S John Brewin ha suggerito che i fan dei Reds devono ancora appassionarsi a Slot, nonostante il suo eccellente inizio:

“Il Liverpool è un club che vive di emozioni. Non c'è vergogna in questo. A cos’altro serve il calcio se non a un’ondata di sentimenti?

“Ma se fosse amore a prima vista con Jurgen Kloppquando cadranno i fedeli Arne Slot?

“Un ottimo inizio di stagione, primo in classifica quando doveva essere Arsenale E Manchester City sfrecciando via, difficilmente avrebbe potuto fare un lavoro migliore. Troppo bello per la scuola? Forse.

“Una sbornia da quegli ultimi giorni della storia d'amore con Klopp che si è conclusa in modo così agrodolce? Quasi certamente.”

BBC Sport ha sottolineato il lavoro che Slot sta facendo, aggiungendo che la stanchezza si è fatta sentire al Palace con lo scorrere dei minuti:

“Il post-Jurgen Klopp L'era non poteva andare molto meglio per il Liverpool e questa vittoria è continuata Arne Slotè un inizio straordinario come manager.

“I suoi Reds hanno vinto tutte e quattro le trasferte di campionato finora in questa stagione – solo la terza volta nella loro storia.

“Slot è diventato anche solo il quarto manager Premier League storia vincendo ciascuna delle sue prime quattro trasferte nella competizione, dopo Felipe Scolari (prime otto), John Gregory (cinque) e Bobby Gould (quattro).

“Questa vittoria è arrivata appena tre giorni dopo l’ingresso del Liverpool Lega dei Campioni azione, e mentre Slot ha minimizzato la ripresa per un calcio d'inizio alle 12:30 BST, la stanchezza si è mostrata chiaramente in uno spettacolo con le gambe lunghe del secondo tempo.

“Come hanno fatto nella vittoria per 2-0 contro il Bologna a metà settimana, a volte hanno sfruttato la fortuna quando Palace ha minacciato il pareggio dopo l’intervallo, ma hanno fatto abbastanza per continuare la loro serie di vittorie”.

Van Dijk e Konate sono stati formidabili in difesa, rivelandosi la chiave della vittoria…

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: il capitano del Liverpool Virgil van Dijk festeggia dopo la partita della fa Premier League tra il Crystal Palace FC e il Liverpool FC al Selhurst Park. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: il capitano del Liverpool Virgil van Dijk festeggia dopo la partita della fa Premier League tra il Crystal Palace FC e il Liverpool FC al Selhurst Park. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Scrivendo nelle sue valutazioni dei giocatori post partita, OBIETTIVO'S Stefano Baldovino ha elogiato l'incomparabile Van Dijk:

“Ha affrontato la partita con disinvoltura e ha affrontato in modo efficace ed efficiente la piccola minaccia rappresentata da Palace in contropiede.

“Il punto di discussione sarà l'incidente del rigore che ha coinvolto Guehi, ma si sarebbe indignato se il suo leggero strattone al braccio del difensore inglese fosse stato dato contro di lui.”

SU Twitterpodcaster Kristian Andersson ha parlato in modo lirico della coppia di difensori centrali del Liverpool:

Arsenale i tifosi possono dire quello che vogliono sui loro difensori centrali, ma Virgilio van Dijk e Konaté sono su un livello completamente diverso.

“Ad essere onesti, Virgil non sembra mai infastidito, esce e fa sembrare che stia giocando Premier League non è proprio niente!”

Crystal Palace-Liverpool 0-1

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: Diogo Jota di Liverpool festeggia dopo aver segnato il primo gol durante la partita della fa Premier League tra il Crystal Palace FC e il Liverpool FC al Selhurst Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: Diogo Jota di Liverpool festeggia dopo aver segnato il primo gol durante la partita della fa Premier League tra il Crystal Palace FC e il Liverpool FC al Selhurst Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *