Soccer

Slot explains how debutant Vitezslav Jaros proved LFC 'right'


Vitezslav Jaros è stato, in primo luogo, un nome a sorpresa sulla panchina del Palazzo di Cristalloe poi è arrivato tardi per fare un inaspettato debutto al Liverpool, guadagnandosi gli elogi del suo allenatore.

Siamo a sole 10 partite dall'inizio della stagione, eppure ora abbiamo tre portieri diversi che giocano la loro parte per il Liverpool.

Con Caoimhin Kelleher mancando la trasferta a Selhurst Park a causa di un malore, il 23enne Jaros ha preso il suo posto in panchina per la quinta volta in questa stagione – ed è lì che avrebbe dovuto restare.

Alisson è stato un contendente migliore in campo fino a quando non si è afferrato il tendine del ginocchio ed è uscito zoppicando dal campo, il che significa che Jaros ha dovuto intervenire negli ultimi 15 minuti quando il Palace stava spingendo per il pareggio.

È stato un esordio inaspettato, chiuso con una parata, tre recuperi e quasi un assist. Era un cenno al valore di un portiere di terza scelta e convalidato Arne Slot e Co. lo tengono in giro.

“È stato molto bello vedere Caoimh malato ieri, il nostro terzo portiere ha ottenuto questa prestazione”, ha detto Slot a TNT Sports.

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: Vitezslav Jaros, portiere sostituto del Liverpool, durante la partita della fa Premier League tra il Crystal Palace FC e il Liverpool FC al Selhurst Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“[It’s] è sempre bello per una squadra che tutti siano coinvolti nei risultati.

“[He handled it] davvero buono. Ha avuto un'ottima stagione la scorsa stagione, ha vinto campionato e coppa dove si trovava [Sturm Graz] in Austria.

“Abbiamo molta fiducia in lui. Voleva andare [back this season] perché voleva avere di nuovo tempo per giocare. Abbiamo detto che in un club come questo abbiamo bisogno anche di un ottimo terzo portiere.

“Oggi dimostra che avevamo ragione e forse per lui è stato un bel momento fare il suo debutto con il Liverpool”.

Jaros è nei registri del Liverpool dal 2017 e ha goduto di un periodo di prestito di successo con lo Sturm Graz nella seconda metà della scorsa stagione, collezionando 21 presenze per contribuire a vincere la Bundesliga austriaca.

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: il portiere del Liverpool Alisson Becker si infortuna durante la partita della FA Premier League tra Crystal Palace FC e Liverpool FC al Selhurst Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: il portiere del Liverpool Alisson Becker si infortuna durante la partita della FA Premier League tra Crystal Palace FC e Liverpool FC al Selhurst Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

È un prezioso giocatore locale per i Reds, e possiamo aspettarci di vederne di più in questa stagione AlissonL'infortunio di è grave come sembra.

Il brasiliano ha già saltato due partite per uno stiramento al tendine del ginocchio e, parlando a fine partita, Virgilio van Dijk ha ammesso che “l'infortunio non sembra buono” e che “sembra un infortunio al tendine del ginocchio che lo stava già infastidendo”.

Crystal Palace-Liverpool 0-1

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: Diogo Jota di Liverpool festeggia dopo aver segnato il primo gol durante la partita della fa Premier League tra il Crystal Palace FC e il Liverpool FC al Selhurst Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: Diogo Jota di Liverpool festeggia dopo aver segnato il primo gol durante la partita della fa Premier League tra il Crystal Palace FC e il Liverpool FC al Selhurst Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *