Soccer

Morton scores again as 17 y/o keeper excels in U21s win at United


Gli U21 del Liverpool hanno ottenuto un'altra impressionante vittoria in trasferta, assicurandosi una vittoria di misura per 1-0 Uomo Unito grazie ad un altro Tyler Morton obiettivo.

Man United U21 – Liverpool U21 0-1

Premier League 2 (6), Villaggio sportivo di Leigh
6 ottobre 2024

Obiettivi: Mortone 68′


A più di una settimana dalla vittoria dominante Arsenale, Barry Lewtas ha nominato una squadra esperta per il viaggio verso Uomo Unito.

Mortone e Trey Nyoni sono stati coinvolti dopo aver perso ancora una volta la nazionale maggiore della giornata, e sono stati raggiunti da altri due che avevano già giocato in prima squadra.

Tom Hill, uno dei giocatori sopra menzionati, si è trovato in ottime posizioni per minacciare la porta dello United, ma è stato ostacolato ad ogni turno nel primo tempo.

Anche uno o due fischi discutibili da parte dell'arbitro non hanno aiutato i giovani Reds, modellando il suo gioco su Simon Hooper.

COLUMBIA - sabato 3 agosto 2024: Trey Nyoni del Liverpool durante una partita amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC allo stadio Williams-Brice l'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Kieran Morrison, 17 anni, che ha sostituito Tommy Pilling all'inizio, ha minacciato di sbloccare la situazione con un brillante passaggio sopra la difesa, solo per Hill che si è fatto togliere la palla dalla scarpa.

E in un fine settimana che ha messo sotto i riflettori il reparto dei portieri del club, Kornel Misciur ha messo in mostra le sue credenziali con un eccezionale uno contro uno e la sua velocità sulla lunetta.

Ethan Ennis, ex giocatore del settore giovanile del Liverpool, avrebbe maledetto il 17enne per aver sventato la migliore occasione dello United nel primo tempo.

HT: Uomo Unito U21 – Liverpool U21 0-0

KIRKBY, INGHILTERRA - mercoledì 21 agosto 2024: il portiere del Liverpool Kornel Misciur si schiera prima della partita del Gruppo C della Premier League International Cup tra gli Under 21 del Liverpool FC e gli Under 21 del PSV Eindhoven alla Liverpool Academy. Il PSV ha vinto 4-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)KIRKBY, INGHILTERRA - mercoledì 21 agosto 2024: il portiere del Liverpool Kornel Misciur si schiera prima della partita del Gruppo C della Premier League International Cup tra gli Under 21 del Liverpool FC e gli Under 21 del PSV Eindhoven alla Liverpool Academy. Il PSV ha vinto 4-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I Reds sono tornati dalla pausa con un sostituto programmato in anticipo mentre Oakley Cannonier è stato sostituito da Ranel Young, appena rientrato dall'infortunio.

Misciur ha continuato a rivelarsi decisivo per il Liverpool con un paio di forti parate iniziali, mentre Terence Miles ha avuto la migliore occasione per la squadra di Lewtas con una corsa labirintica e ha tirato fino a quando Mortone intensificato.

Sfortunato giocare a calcio da minorenne, il centrocampista ha capitalizzato quando il rinvio del portiere dello United è finito ai suoi piedi per il suo secondo gol in altrettanti Premier League 2 giochi.

Il suo primo tiro è stato bloccato, ma è stato abbastanza composto da indirizzare il suo secondo tentativo a porta vuota, 1-0 per il Liverpool e una ricompensa per i Reds che premono in alto sul campo.

I padroni di casa mettono sotto pressione il Liverpool nel finale, ma resistono e conquistano altri tre punti preziosi.


Migliore in campo TIA: Kornel Misciur

Liverpool U21: Misciur; Miles, Norris, Jonas (Nallo 80′), Pinnington; Morton, Nyoni (Davidson 79′), Corness, Pilling (Morrison 13′); Hill, Cannonier (Giovane 45′)

Sostituzioni non utilizzate: Trueman

Prossima partita: Everton (H) – Premier League 2 – sabato 26 ottobre, 14:00 (BST)



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *