Soccer

Slot voices schedule concerns after 2 injuries in early kickoff


Il Liverpool se ne andò Palazzo di Cristallo con tre punti ma anche con infortuni a due giocatori chiave, in partenza Arne Slot per esprimere le preoccupazioni che ha dopo un'inversione di tendenza durata 62 ore.

Il Liverpool ha ribaltato la sua forma in vista del calcio d'inizio delle 12.30. Una volta era una maledizione, ma dalla scorsa stagione non si è rivelata così problematica.

Slot ha offerto una prospettiva rinfrescante sull'inizio dell'ora di pranzo prima del viaggio Palazzo di Cristallo E disse“Non vedo l'idea dietro il fatto che fosse così difficile esibirsi in quel momento.”

Ma eseguire ed evitare infortuni sono due cose diverse. Il Liverpool ha portato a termine il lavoro a Selhurst Park ma è stato colpito da infortuni Alisson E Alexis MacAllister.

Sembra molto più serio per il primo, ma ciò non toglie le preoccupazioni dell'allenatore dei Reds nel dover affrontare sabato alle 12.30 dopo appena 62 ore di riposo.

“Forse anche questo è qualcosa che la FA dovrebbe considerare. Se giochi mercoledì sera, perché diamo il calcio d’inizio anticipato in una partita in trasferta?” Ha detto Slot parlando alla BBC Sport dopo la vittoria per 1-0.

“Oppure devono guardarmi e ruotare tutti i miei giocatori, ma magari porta anche sfortuna. Non lo so, ma non è come lo volevamo.

“Mac Allister è stata un po’ una sorpresa per me perché è entrato nell’intervallo e, normalmente, durante una partita succede qualcosa. Ma è entrato nell'intervallo e ha detto che qualcosa non quadrava.

“Non correremmo alcun rischio, e con Alissonè chiaro che resterà fuori forse per qualche settimana.

Il Brasile ha già confermato che il numero 1 del Liverpool non si unirà a loro durante l'intervallo. Mac Allister, nel frattempo, viaggerà unirsi alla squadra argentina prima di ulteriori valutazioni.

Quali sono le regole dal mercoledì al sabato?

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: Alexis Mac Allister di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Crystal Palace FC e il Liverpool FC al Selhurst Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Se vi state chiedendo come mai il Liverpool ha potuto essere selezionato da TNT Sports per il calcio d'inizio delle 12:30 nonostante giocasse in Lega dei Campioni mercoledì sera, non cercare oltre.

IL Premier League ha stabilito che le squadre in competizione nel Lega dei Campioni di mercoledì sera non verrà mai selezionato per lo slot delle 12:30 di sabato e alle squadre non verrà mai chiesto di giocare due volte nell'arco di 60 ore.

L'avvertenza, però, è che la regola si applica solo se hai giocato lontano da casa. Dato che il Liverpool ha ospitato il Bologna, è stata una partita libera, il che è ancora sconcertante, per usare un eufemismo.

Sicuramente, dovrebbe essere che se giochi tardi mercoledì sera non puoi essere selezionato per il calcio d'inizio dell'ora di pranzo, fine. Forse però ha troppo senso!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *