Cinema

Full trailer per Apocalipsis Z (horror Prime Video): si scappa dalla Spagna invasa dai non morti


Casa » Cinema » Orrore e thriller » Trailer completo di Apocalipsis Z (horror Prime Video): si scappa dalla Spagna invasa dai non morti

07/10/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Francisco Ortiz tra i protagonisti dell'adattamento dell'acclamato romanzo di Manel Loureiro del 2007

film ortiz Apocalipsis Z 2024

In concomitanza con l'anteprima al Festival di Sitges, gli Amazon MGM Studios hanno da poco diffuso il poster e il trailer completo di Apocalisse Z: El principio del finhorror spagnolo basato sul libro di successo di Manel Loureiro del 2007 (pubblicato in Italia col titolo Apocalisse Z) e diretto da Carles Torrens (Animale domestico).

Locandina del film Apocalipsis Z El principio del fin (2024).Locandina del film Apocalipsis Z El principio del fin (2024).Questa la trama ufficiale:

Una strana malattia simile alla rabbia inizia a diffondersi senza controllo in tutto il pianeta, trasformando le persone in creature estremamente aggressive.

Ma Manel (Francesco Ortiz) sta vivendo da tempo la sua personale apocalisse: non ha ancora superato la perdita della moglie in un incidente e da un anno è depresso e isolato dalla famiglia, con Lúculo, il suo gatto, come unica compagnia.

Quando la malattia diventa ancora più forte, la sorella insiste perché lasci Vigo e la raggiunga alle Isole Canarie, ma il piano fallisce.

Manel deve rifugiarsi in casa, usando il suo ingegno e le sue capacità per sopravvivere.

Tuttavia, lui e Lucullo sono presto costretti a partire, incontrando improbabili ma essenziali compagni di viaggio per terra e per mare.

Nel cast del film ci sono anche Jose María Yazpik, Berta Vázquez, María Salgueiro, Amalia Gómez, Marta Poveda, Iria del Río, Yuri Mikhaylychenko e Oriol Ruiz.

In attesa di vederlo in esclusiva su Prime Video dal 31 ottobredi seguito trovate il trailer completo internazionale di Apocalipsis Z, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *