Soccer

Bajcetic starts as Lijnders' Salzburg are thrashed AGAIN


Per la seconda volta questa settimana, il Red Bull Salisburgo di Pep Lijnders è stato sconfitto Stefan Bajcetic iniziò con una sorprendente sconfitta per 5-0 contro lo Sturm Graz.

Dopo essere stato battuto 4-0 in casa dal Brest nel Lega dei CampioniIl Salisburgo subì la seconda umiliante sconfitta nel giro di una settimana.

Dopo essere stato in panchina nella sconfitta di martedì contro il Brest, Bajcetic ha iniziato da titolare nella Bundesliga austriaca, quando il Salisburgo ha affrontato la capolista Sturm Graz.

Con l'aiuto del prestatario Vitezslav Jarosche ha esordito con il Liverpool lo scorso fine settimana, lo Sturm Graz ha vinto campionato e coppa la scorsa stagione, interrompendo il dominio del Salisburgo.

Stefan Bajcetic del FC Red Bull Salisburgo (immagine Alamy)

Fino alla scorsa stagione, Die Roten Bullen aveva vinto 10 scudetti di fila, quindi perdere per cinque gol questo fine settimana ha mandato in shock il calcio austriaco.

Anche se la sconfitta per 4-0 contro il Brest ha prodotto un risultato forse immeritevole della prestazione della giovane squadra, che in questo torneo ha già giocato 10 partite Under 21 diverse. Lega dei Campioni campagna – non potevano esserci lamentele dopo l'umiliazione di domenica.

Bajcetic ha giocato solo 13 minuti contro il Brest, quindi è partito titolare contro lo Sturm Graz e ha giocato i suoi primi 90 minuti interi della stagione.

Anche se non è stato uno dei peggiori giocatori del Salisburgo, sarebbe difficile elogiarlo visto il risultato umiliante.

Dopo la partita, Lijnders ha detto all'ufficiale del Salisburgo sito web: “Il loro pressioni ci ha creato tanti problemi e loro hanno segnato quando avevano i loro momenti.

“Lo Sturm è stato molto efficiente e, ovviamente, ha meritato la vittoria. È stata sicuramente una delle partite peggiori che abbia mai visto da noi.

“È una stagione lunga e molte cose hanno già funzionato bene. Ci stiamo chiedendo perché in questo momento siamo l’ombra del nostro vero sé”.

La settimana scorsa, il quotidiano austriaco the Corona riportato che pensano alcuni membri della squadra Bobby Clark e Bajcetic “non hanno ancora impressionato in termini sportivi” e “alcuni giocatori sono stati recentemente perplessi sulla possibilità di iniziare le convocazioni nell’XI”.

Bajcetic è stato titolare in tutte e tre le partite di campionato per le quali era a disposizione, mentre Clark è stato utilizzato dalla panchina in campionato ma è titolare entrambe. Lega dei Campioni partite, da quando si è trasferito dal Liverpool per 10 milioni di sterline.

Un club abituato a vincere non accetterà a lungo queste pesanti sconfitte.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *