Fashion

Tony Effe e Giulia De Lellis, dichiarazione d’amore al concerto: “È la mia ragazza”


La conferma già a settembre, ma sul palco di Roma l'ufficializzazione

7 ottobre – 17:21 – MILANO

Tony Effe ha fatto esplodere il Palazzo dello Sport di Roma con un memorabile tutto esaurito. L'ex membro della Dark Polo Gang, protagonista dell'estate musicale grazie al suo singolo tormentone Sesso e Sambaha regalato ai fan un concerto pieno di energia ed emozioni, con l'apertura ufficiale del suo Tour iconico. La musica però non è stata l'unica protagonista: sotto i riflettori anche la relazione con Giulia De Lellisin prima fila tra il pubblico, radiosa e visibilmente coinvolta. E sul palco, Tony ha infatti voluto dedicarle la più dolce delle dediche. Crisi archiviata? A quanto pare sì.

i ringraziamenti

Dopo aver fatto scatenare il pubblico, e archiviato l'interminabile insultando Fedezil rapper romano ha voluto omaggiare chi gli è stato vicino in questo percorso artistico. “Vorrei ringraziare la mia famiglia e la mia ragazza“. Una frase semplice ma carica di significato che ha scatenato l'entusiasmo del pubblico. Il sigillo ufficiale sulla sua relazione con Giulia De Lellis. L'influencer, raggiante e bellissima, era impeccabile con un look rock chic: felpa oversize, shorts di jeans e stivaletti.

L'amore tra Tony Effe e Giulia De Lellis

La relazione tra Tony Effe e Giulia De Lellis era stata ufficializzata già a settembrequando il rapper aveva condiviso una foto sui social accompagnata dalla didascalia “Un'estate bellissima”, che lasciava decisamente poco spazio all'immaginazione. Le immagini che li ritraevano insieme nel backstage durante i concerti successivi, tra baci e abbracci, hanno ulteriormente fugato, se ce ne fosse stato bisogno, qualsiasi incertezza. Il loro amore non è più un segreto ed è oramai vissuto alla luce del sole.

il giro

L'Tour iconico di Tony Effe è appena iniziato ma si preannuncia un successo. Sul palco si sono alternati numerosi amici e colleghi, tra cui Geolier, Emma, ​​Gaia, Bresh e Tedua. A un certo punto, un ragazzo si è sentito male e Tony Effe ha immediatamente fermato lo spettacolo per chiedere aiuto. “Fermi ragazzi, fermate la musica perché c'è un ragazzo lì in mezzo che si sta sentendo male. Aiutatelo, per favore”. Poi, l'invito alla calma durante i soccorsi: “Mi raccomando ragazzi, non spingete, non vi destino maschile. Siamo qui per divertirci“.

L'Tour iconico non si ferma: prossima tappa il 12 ottobre all'Unipol Forum di Milanoei fan non vedono l'ora. Ci sarà anche Giulia De Lellis?





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *