Soccer

Liverpool reach “impasse” on “difficult” contract talks with key trio


Con Mo Salah, Virgilio van Dijk E Trento Alexander-ArnoldCon i contratti in scadenza a fine stagione, il Liverpool è “raggiunto un vicolo cieco” nelle “difficili” trattative contrattuali.

In questo momento tutto è in armonia in campo per il Liverpool. Nove vittorie in 10 partite hanno permesso di allentare notevolmente le ansie dei tifosi, ma restano preoccupazioni sui contratti.

Salah, Van Dijk e Alexander-Arnold hanno tutti accordi che scadono la prossima estate e non sembrano essere vicini a stipulare nuovi contratti.

Paul Joyce del Volte ha descritto la situazione con tutti e tre come in una “continua impasse”.

WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - sabato 28 settembre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC allo stadio Molineux. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ha aggiunto: “Ci sono stati contatti tra il club e i rappresentanti di tutti e tre i giocatori, ma i colloqui non hanno trovato un terreno comune”.

Nel frattempo, il TelegrafoChris Bascombe ha scritto che “finora si è rivelato difficile raggiungere un accordo che vada bene a tutte le parti”.

Si dice che i colloqui siano “in corso” con tutte le parti, con il direttore sportivo Richard Hughes supervisionare.

Tutti e tre sono liberi di aprire trattative con un club straniero dal 1° gennaio, con i trasferimenti di Bosman autorizzati a essere programmati per la prossima estate.

Cosa hanno detto i giocatori?

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 2 ottobre 2024: Il capitano del Liverpool Virgil van Dijk durante la partita della UEFA Champions League tra il Liverpool FC e il Bologna FC 1909 ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 2 ottobre 2024: Il capitano del Liverpool Virgil van Dijk durante la partita della UEFA Champions League tra il Liverpool FC e il Bologna FC 1909 ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Salah e Alexander-Arnold sono rimasti piuttosto riservati quando parlano del loro futuro, ma Van Dijk ha effettivamente detto che vuole restare.

Parlando al media mentre era in servizio con l'Olanda nell'ultima sosta per la nazionale, il capitano ha detto: “In entrambe le squadre, sono fermo Virgilio van Dijkil grande leader, e certamente voglio rimanere tale per i prossimi due anni”.

Nel frattempo, a settembre, Alexander-Arnold spiegato: “Ho sempre detto che voglio diventare capitano del club. Questo è un mio obiettivo, se ciò accadrà è fuori dal mio controllo.

“Voglio essere un giocatore del Liverpool in questa stagione (come minimo) è quello che dirò. “La cosa più importante sono sempre i trofei. Voglio vincere trofei”.

Dopo la sconfitta del Liverpool Uomo Unito 3-0 all'Old Trafford, Salah menzionato la sua situazione contrattuale quando si parla Sky Sportdicendo: “Nessuno nel club mi ha ancora parlato di contratti, quindi ho detto 'OK, giocherò la mia ultima stagione e alla fine vedremo'”.

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: Mohamed Salah di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Crystal Palace FC e il Liverpool FC al Selhurst Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: Mohamed Salah di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Crystal Palace FC e il Liverpool FC al Selhurst Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Sollecitato da Daniele Sturridge Per rimanere ad Anfield oltre la fine della stagione, Salah ha esercitato pressioni sul club per risolvere la situazione.

“Non dipende da me, nessuno mi ha parlato dal club, ma vedremo”, ha detto.

Quindi, a quanto pare, tutti e tre i giocatori sono in un “vicolo cieco”. Ciò che potrebbe accadere è che uno dei due si accordi sul nuovo salario e ciò fungerà da primo domino per convincere gli altri a firmare – possiamo sperare.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *