Cinema

Emma Stone si è rasata a zero per Bugonia, il nuovo film di Yorgos Lanthimos – Badtaste


Emma Pietra ha deciso di rinnovare il suo connubio artistico con Yorgos Lanthimos, intitolato Bugoniamettendosi in gioco ancora una volta.

L'attrice ha infatti acconsentito a rasarsi a zero per questione narrativa, e nello specifico per una scena che richiama il film da cui è tratto Bugoniail coreano Salvare il pianeta verde del 2003, in cui il protagonista viene rapito e rasato a zero.

Bugoniaallo stesso modo, seguirà le vicende di due giovani ossessionati dalle teorie del complotto che rapiscono l'amministratrice delegata di una grande azienda, convinti che sia un'aliena intenzionata a distruggere il pianeta Terra. Stone è stata invitata da Lanthimos a interpretare proprio la figura in questione.

Un segreto difficile da mantenere

Nonostante la produzione abbia cercato di mantenere a lungo il segreto, l'attrice di recente è stata paparazzata indossando un berretto che lascia decisamente poco all'immaginazione, mentre in occasione di un recente evento (la proiezione di A Real Pain al NYFF) ha invece indossato una parrucca.

A differenza degli ultimi film di Lanthimos, non sarà Searchlight a distribuire Bugonia negli Stati Uniti, ma Focus Features, etichetta indie di Universal Pictures, che distribuirà la pellicola nel resto del mondo.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *