Soccer

Liverpool games Alisson could miss after latest injury update


Alisson dovrebbe saltare almeno sei settimane di gioco a causa del suo ultimo infortunio al tendine del ginocchio, il che significa che il Liverpool prevede di rimanere senza il brasiliano per le prossime sette partite.

Per la seconda volta in questa stagione, e la terza nel 2024, Alisson ha ha ceduto a un problema al tendine del ginocchio – estendendo il suo terribile record di infortuni.

Questo non lo vedrà tornare per almeno sei settimane, fino a dopo la pausa per le nazionali di novembre, e solo il tempo dirà se ciò si rivelerà una tempistica ottimistica.

Arne Slotper fortuna, ha un backup eccezionale a cui rivolgersi Alisson', ma non è l'ideale per i Reds dover pianificare senza il loro numero 1 una serie di sette partite in 21 giorni.

Se il 32enne ha bisogno di sei settimane per tornare, queste sono le partite che dovrebbe saltare:

Per fortuna, nessun gioco verrà aggiunto a questo elenco se i Reds avanzeranno al Coppa di Lega quarti di finale, poiché la sfida si svolgerà a dicembre.

Ci sono alcune partite significative in arrivo, incluso il viaggio a Arsenale e due Lega dei Campioni partite che potrebbero consolidare la qualificazione dei Reds alla fase a eliminazione diretta.

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: il portiere del Liverpool Alisson Becker si infortuna durante la partita della FA Premier League tra Crystal Palace FC e Liverpool FC al Selhurst Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Se tutto va bene Alissondella guarigione, potrebbe segnare il suo ritorno per il viaggio Southampton il 24 novembre, anche se ti aspetti che il club sarà cauto considerando la sua storia di infortuni al tendine del ginocchio.

Il problema, però, è che i Reds devono affrontare Real Madrid E Città dell'uomo nell'arco di cinque giorni successivi al viaggio a St Mary's, e la sua presenza potrebbe rivelarsi significativa.

Caoimhin Kelleher è più che un sostituto adatto per il brasiliano, ma il 32enne è il miglior portiere del Liverpool per un motivo.

Se prendiamo in considerazione l'assenza prevista per sette partite, Alisson avrà saltato 49 partite con il Liverpool nelle ultime cinque stagioni – il peggior record di tutti i top Premier League portiere.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *