Fashion

Panathinaikos sotto shock: trovato morto il difensore Baldock


Il 31enne nazionale greco, inglese naturalizzato, è stato trovato senza vita nella piscina della sua villa a Glyfada (Atene)

9 ottobre 2024 (modifica alle 23:34) – MILANO

Vivere

Il calcio greco piange George Baldock. Il 31enne terzino della nazionale ellenica e del Panathinaikos è stato trovato senza vita nel pomeriggio di mercoledì nella piscina della sua villa a Glyfada, quartiere periferico di Atene. Secondo le prime informazioni raccolte dalle agenzie di stampa locali, è stata la moglie del calciatore (che si trovava all'estero) a dare l'allarme dopo aver provato invano a mettersi in contatto con lui durante l'arco della giornata. La signora Baldock avrebbe quindi contattato il proprietario di casa che, non avendo a sua volta ottenuta risposta, sarebbe entrato nella villa trovando il giocatore riverso nell'acqua della piscina. A quel punto sono intervenuti i soccorsi ma, per Baldock, non c'è stato nulla da fare.

BALDOCK DELL'ERA CHI

Terzino destro, 31 anni, Baldock ha mosso i suoi primi passi nelle serie minori inglesi e, dopo un prestito in Islanda, ha raggiunto la Premier League con la maglia dello Sheffield, con cui ha totalizzato oltre 200 presenze. Nel 2022 aveva accettato la convocazione della Grecia, resa possibile delle origini greche della nonna paterna. Con la maglia della “Ethniki Omada” aveva totalizzato 12 presenze, prima di trasferirsi in estate al Panathinaikos. Appena 4 le sue apparizioni con i verdi di Atene prima della tragedia.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *