Cinema

James Bond: ci sono “diverse direzioni” per il nuovo attore, secondo Jennifer Salke. La lunga attesa? “Il pubblico sarà paziente” – Badtaste


L'ultimo film di 007 è arrivato nelle vendite nel 2021, segnando l'uscita di scena del James Bond di Daniel Craig. Ora sono anni che si aspetta un nuovo volto e molti nomi sono stati fatti, da Henry Cavill e Aaron Taylor-Johnson, ma ancora non c'è nulla di definitivo e certo.

In un'intervista conIl Guardiano, Jennifer Salkecapo di Amazon MGM Studios, ha parlato dello stato attuale del franchise:

Ci sono molte idee [su potenziali attori] che sono emergente e che ho trovato interessante. Penso che ci siano molte direzioni diverse che possiamo prendere. Abbiamo un buon rapporto con la Eon, Barbara e Michael. Non intendiamo interrompere il modo in cui quei meravigliosi film vengono realizzati. Per quanto ci riguarda, seguiamo la loro guida.

E in merito al fatto che sono passati tre anni dall'uscita dell'ultimo film ha aggiunto:

Il pubblico globale sarà paziente. Non vogliamo che passi troppo tempo tra un film e l'altro, ma al momento non siamo preoccupati.

Fino ad ora non c'era mai stata un'attesa così lunga tra un film di Bond e un altro. Il record è stato di quattro anni tra l'ultima pellicola con Pierce Brosnan nel 2002 e Casinò Reale con Daniel Craig nel 2006.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *