Cinema

Teaser per Sweet Tooth, stagione 3: la storia di Gus giunge a conclusione


Casa » tv » Fantascienza e fantasia » Teaser per Sweet Tooth, stagione 3: la storia di Gus giunge a conclusione

Titolo originale: Golosi, uscita: 04-06-2021. Stagioni: 3.

17/04/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nuovi e vecchie personaggi si incrociano nell'atto finale dell'adattamento di Netflix

Golosi dolci stagione 3 serie 2024

Netflix ha diffuso il teaser trailer della terza e ultima stagione di Dolcezzaserie fantasy basata sull'omonima serie a fumetti della DC creata da Jeff Lemire.

Jim Mickle (Palo di terra) è sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo.

Questa la trama ufficiale:

Dopo aver sconfitto il generale Abbot nella battaglia a Pubba's Cabin, Gus (Cristiano Convery), Jepperd (Nonso Anozie), Becky (Stefania LaVie Owen) e Wendy (Naledi Murray) intraprendono un viaggio in Alaska alla ricerca della madre di Gus, Birdie (Amy Seimetz), che ha cercato a lungo le misteriose origini della letale Afflizione.

Lungo la strada, vengono arrivati ​​dal dottor Singh (Adeel Akhtar), che potrebbe avere le sue pericolose convinzioni su Gus e sul suo ruolo nell'invertire il virus. Nel frattempo, emerge una nuova minaccia sotto forma di Helen Zhang (Rosalind Chao), di sua figlia Rosie (Kelly Marie Tran) e dei feroci Wolf Boys, che cercano di iniziare la rinascita umana e vedono Gus come la soluzione ai loro piani.

Mentre attraversano terreni pericolosi, Gus e il suo gruppo di amici trovano rifugio nell'avamposto in Alaska, dove incontrano un nuovo gruppo di personaggi tra cui Siana (Cara Gee) e la sua figlia ibrida Nuka (Ayazhan Dalabayeva).

Con il tempo a disposizione per trovare risposte che sta per scadere, le alleanze vengono così messe alla prova ei destini si intrecciano, portando tutti quanti a un climax elettrizzante che determinerà il destino dell'umanità e degli ibridi.

In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer doppiato in italiano dell'ultima stagione di Sweet Tooth, che finirà nel catalogo di Netflix il 6 giugno:

Fonte: Youtube



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *