Soccer

Diaz criticised as “not sharp” as Mac Allister is handled with care


I tifosi del Liverpool saranno sollevati di saperlo Alexis MacAllister Non ha giocato un minuto di azione per l'Argentina, ma la serata non è stata altrettanto piacevole Luis Diaz.

Alexis MacAllister è arrivato alla sosta per le Nazionali sotto una nube di infortuni e successivamente si è allenato separatamente dai compagni di squadra dell'Argentina.

I resoconti dal suo paese d'origine suggerivano che il numero 10 del Liverpool non sarebbe stato abbastanza in forma per prendere il suo posto in panchina contro il Venezuela, ma alla fine è stato nominato nella squadra.

Per fortuna, ha semplicemente osservato dalla panchina il pareggio per 1-1 della sua squadra, concedendogli il riposo extra di cui ha bisogno in quella che è già stata una stagione impegnativa per il centrocampista.

L'allenatore Lionel Scaloni, tuttavia, non vedrà l'ora di utilizzare Mac Allister nella partita contro la Bolivia all'inizio della prossima settimana: tutto ciò che possiamo sperare è che, se lo farà, non aggraverà il suo infortunio!

Per quanto riguarda Diaz, ha giocato 78 minuti della sconfitta per 1-0 della Colombia contro una Bolivia composta da 10 uomini – che erano accusato di spionaggio in vista delle qualificazioni ai Mondiali e ha giocato 70 minuti con un uomo in meno.

La partita si è giocata a 4.150 metri sul livello del mare, lasciando che i resoconti colombiani sottolineassero subito che la squadra era in difficoltà a causa della “mancanza di ossigeno” che ostacolava la concentrazione.

Il colombiano ha osservato che “Diaz non era forte sotto porta”, mentre Infobae ha sottolineato che le critiche arrivavano liberamente verso l'ala.

Luis Diaz della Colombia (AP Photo/Fernando Vergara)

Il numero 7 del Liverpool ha chiuso con quattro tocchi nell'area avversaria e due dei suoi tre tiri sono andati in porta, anche se erano docili e avrebbero dovuto rappresentare una sfida maggiore per il portiere.

Diaz sembra essere un bersaglio facile per i tifosi colombiani, ma la sconfitta è stata la prima del suo paese in Bolivia in 21 anni e ha posto fine a una serie di otto partite di qualificazione senza sconfitte.

In altre notizie internazionali, Ibrahima Konate ha sperimentato una vittoria competitiva tanto attesa per la Francia e Kostas TsimikasL'assenza a Wembley è stata spiegato.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *