Sport

Haaland segna con la Norvegia e dà il lieto annuncio: presto diventerà papà


Erling Haaland diventerà presto papà: ad annunciarlo è stato lui stesso con l'esultanza che ha fatto il giro del web dopo la doppietta segnata con la Norvegia. Il calciatore ha poi pubblicato anche un post social che non lascia dubbi.

Lieta notizia in casa Haaland: l'attaccante del Manchester City e della Norvegia aspetta un figlio con la sua compagna ed ex calciatrice Isabel Haugseng Johansen. Le immagini dell'esultanza emblematica, arrivate dopo la doppietta segnata con la Norvegia, sono state inequivocabili e hanno immediatamente fatto il giro del web.

Haaland e Isabel aspettano un bambino: c'è l'annuncio

A dare la bellissima e dolcissima notizia è stato proprio l'attaccante norvegese che, dopo essere andato in gol con la sua nazionale contro la Slovenia, ha esultato con il pallone sotto la maglietta (a mo' di pancione) e il dito in bocca. Erling Haaland ha poi ripreso la foto che lo ha ritratto in quella stessa posizione e l'ha condivisa sui suoi socialinserendo nella didattica l'emoji del bambino e il simbolo del “prossimamente“.

Visualizza questo post su Instagram

Segnando due gol contro la Slovenia, Haaland è entrato di diritto nella storia della Nazionale Norvegese con cui ha raccolto fin qui 34 gol in 36 presenze: è lui il miglior marcatore del suo Paese. Per il goleador del Manchester City si è perciò trattato di un momento degno di essere menzionato e che senza dubbio resterà impresso nella sua memoria, così come in quella della sua compagna e della loro famiglia. La notte all'Ullevaal Stadion di Oslo è stata incredibile e Haaland ne ha così approfittato per renderla decisamente indimenticabile con la dolcissima esultanza.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *