Lotterie

Lotto/ Estrazione di oggi Superenalotto e 10eLotto, 12 ottobre 2024: numeri vincenti e Jackpot


Lotto, 10eLotto e Superenalotto fanno poker oggi, sabato 12 ottobre 2024, con la nuova estrazioneessendo la quarta della settimana. Il fine settimana è arrivato, ma prima di pensare a cosa organizzativa, c'è un concorso Sisal da seguire per scoprire i numeri vincenti che potrebbe regalare delle vincite in grado di stravolgervi non solo la serata, ma pura la vita. In attesa di scoprire tutte le combinazioni fortunate, approfondiamo il tema delle statistiche, che può tornare utile per fare le scelte riguardo i numeri.



Il ritardatario per eccellenza del Lotto è il 31 su Genova, che ha accumulato 131 assenze. Al secondo posto, invece, si trova il 56 su Venezia, che invece ha saltato 103 estrazioni. Al terzo posto, invece, c'è un numero che non è neppure centenario: si tratta del 12 su Genova, che è a quota 98 ​​ritardi, dovuto in più del 69 su Venezia, che è quindi al quarto posto. A sua volta è avanti di una lunghezza sul 22 su Firenze.



Superenalotto n. 163 del 10/12/2024

Combinazione Vincente
Numero Jolly
Superstar

Estrazione 10eLotto n° 164 del 10/12/2024

Numero Oro (primo estratto sulla ruota del Lotto di Bari):
Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota del Lotto di Bari):
Extra:

Estrazioni e Lotto n° 164 del 10/12/2024

Ruota 1°Numero 2°Numero 3°Numero 4°Numero 5°Numero
Bari
Cagliari
Firenze
Genova
Milano
Napoli
Palermo
Roma
Torino
Venezia
Nazionale

LE ULTIME QUOTE E IL NUOVO JACKPOT DEL SUPERENALOTTO

Il primo gioco che si prenderà la scena sarà il Superenalottoperché i suoi numeri vincenti sono di solito i primi ad uscire nella serata di estrazioni. In realtà, l'attenzione che attira è legata anche all'importo del Jackpotvisto che è arrivato a 88,3 milioni di euronon essendoci stato alcun vincitore per quanto riguarda il tanto ambito “6”. Ma comunque ci sono state vincite importanti nell'estrazione di venerdì.



Le citazioneinfatti, parlano chiaro: sono stati vinti 32.520,45 euro grazie alla categoria “5”, centrata da quattro giocate. La seconda vincita più importante della giornata di ieri è quella che ha riservato la categoria “3 stella”, che comprende 64 giocate fortunate, ognuna delle quali garantisce un premio di 3.384,00 euro. Chissà se ci sarà il tanto atteso 6, che manca da oltre un anno: con l'ultimo furono vinti 101,5 milioni di euro a Napoli.

LE CONFESSIONI DI MORATA E LA SMORFIA NAPOLETANA

Per trovare ispirazione con una nuova estrazione alle porte ci si può affidare alla Smorfia napoletanache torna sempre utile, non solo per interpretare i sogni. L'attualità arriva in aiuto, in questo caso ci sono le dichiarazioni di Álvaro Morata che ha confessato di aver sofferto di depressione e attacchi di panico. Anche per questo ha deciso di lasciare la Spagna e di tornare in Italia, nel frattempo però si è separato dalla moglie Alice Campello.

Il riferimento all'Italia c'è nell'1, associato al nostro Paese, mentre il concetto di famiglia è rappresentato dal 9, figliolanza, per la quale l'ex moglie dell'attaccante del Milan si è trasferita a Milano. Chiaramente non può mancare il 29, padre dei bambini, ma sembrano coerenti anche 90, la paura, e 65 il pianto. Ecco, questo potrebbe essere uno spunto per sottoporre a questa tradizione partenopea altre vicende per trasformarle in numeri da giocare…



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *