Technology

Samsung aggiunge finalmente la scorciatoia per Google Wallet – Androidiani.com


Google ha confermato qualche mese fa che un nuovo riquadro “Impostazioni rapide” per Google Wallet stava per essere lanciato. Tuttavia, sembrava che i telefoni SAMSUNG non hanno ancora ricevuto la funzionalità, ma questa settimana le cose cambieranno.

9to5Google segnala che i telefoni Samsung stanno ora ricevendo il nuovo riquadro “Impostazioni rapide” di Google Wallet. La funzionalità apparentemente richiede la versione 24.39 di Servizi di Google Play e la versione 24.38 di Google Wallet.

Questo scenario è esattamente il motivo per cui è necessario un nuovo riquadro “Impostazioni rapide” di Google Wallet. Il riquadro Portafoglio legacy era una funzionalità a livello di sistema che i produttori potevano scegliere di eliminare, e Samsung evidentemente l'ha eliminato da Un'interfaccia utente. Il nuovo riquadro, d'altro canto, è effettivamente una funzionalità basato su app (sebbene richieda ancora una versione recente di Play Services).

Questo riquadro è utile se vuoi accedere rapidamente a un passaggio, biglietti ed altri documenti nell'app Google Wallet. È inoltre possibile effettuare pagamenti contactless su un telefono sbloccato senza aprire effettivamente Google Wallet, ma il riquadro è utile anche per avere un'ulteriore conferma visiva.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *