Soccer

What Grealish told Alexander-Arnold before England free-kick goal


L'ala inglese Jack Grealish è in debito Trento Alexander-Arnold £ 500 dopo che il difensore del Liverpool ha segnato uno splendido calcio di punizione nella vittoria per 3-1 della Nations League sulla Finlandia.

In vantaggio per 1-0 grazie al gol di Grealish nel primo tempo, Alexander-Arnold ha portato a casa un calcio di punizione al 74' per dare alla squadra di Lee Carsley un po' di respiro tanto necessario.

“Ho detto, per scherzo, che se ottieni questo ti darò 500 sterline – e lui le ha semplicemente gettate nel cestino in alto. Glielo devo”, ha detto Grealish a ITV1.

Declan Rice ha aggiunto un terzo gol a sei minuti dalla fine prima che Arttu Hoskonen segnasse una consolazione nel finale per i padroni di casa mentre l'Inghilterra tornava a vincere dopo la sconfitta casalinga contro la Grecia.

“Penso che avremmo potuto averne qualcuno in più, soprattutto verso la fine, quando la partita si è aperta”, ha aggiunto Grealish.

“A volte è stato difficile nel primo tempo. Alla fine penso che siamo un po' demoralizzati come giocatori nel concedere su un calcio piazzato. Avevamo bisogno di una vittoria oggi, quindi ne sono felice.

Grealish è stato il giocatore più pericoloso dell'Inghilterra a Helsinki, quando è tornato in squadra dopo che un colpo lo aveva tenuto fuori dalla sconfitta per 2-1 contro la Grecia.

La Rice ci crede Manchester City L'ala ha qualcosa di “davvero speciale”.

“Sai quanto è bravo Jack Grealish?” ha detto su ITV. “Onestamente, lo guardi in allenamento e in partita, e ha qualcosa di veramente speciale come giocatore di football.

“Non lo dico perché è uno dei miei migliori amici nel calcio; il modo in cui prende la palla sotto pressione, prende i tocchi, ti allevia la pressione come squadra è semplicemente incredibile.

“Per lui segnare ancora per l'Inghilterra, e ha giocato tantissimo Città dell'uomo inoltre, sembrava davvero fiducioso.

“Sono entusiasta di lui: quando abbiamo un Jack Grealish che è felice, sorridente e gioca bene, è una spinta enorme per l'Inghilterra e penso che tutti possano vederlo”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - martedì 21 novembre 2023: Lee Carsley, manager dell'Inghilterra U21, durante il riscaldamento pre-partita prima della partita di qualificazione del Gruppo F del Campionato europeo Under-21 UEFA 2025 tra Inghilterra e Irlanda del Nord al Goodison Park. Elliott. Quansah (foto di Paul Currie/Propaganda)

La posizione di Carsley come capo ad interim non è più chiara dopo che ha suggerito di non essere pronto ad accettare l'incarico a tempo pieno, prima di far capire di non essersi escluso.

Anche se il futuro di Carsley rimane incerto, Rice dice che la squadra apprezza il suo approccio.

“Da quando è arrivato è stato così rinfrescante, così onesto, così schietto, vuole solo che usciamo e giochiamo con libertà e penso che tu possa vederci, stiamo giocando davvero bene là fuori”, ha detto.

“Ci stiamo davvero godendo il tempo trascorso con lui, soprattutto con Ashley Cole e Joleon Lescott, l'intera squadra sta davvero credendo in ciò che sta cercando di fare.

“Ci saranno sempre degli ostacoli sulla strada, ha un suo modo di giocare e vuole sempre che ci atteniamo a quello.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *