Soccer

Opinion: Cole Palmer criticism is ridiculous – you can tell it's international break – Talk Chelsea


Si vede che è una pausa internazionale, le persone si annoiano e iniziano dibattiti senza motivo, offrendo allo stesso tempo un'eccessiva critica ridicola.

La volubilità del mondo del calcio ha fatto capolino di nuovo questo fine settimana, e i veri colori vengono fuori ancora una volta.

Nelle ultime tre settimane, esperti, organi di stampa, tifosi e chiunque sia coinvolto nel calcio sono rimasti a corto di parole da usare per lodare Cole Palmer. È stato letteralmente un festival di Cole Palmer. Penso che sul blog dal vivo ad un certo punto ho avuto un post simile a qualsiasi altro su quanto sia bravo Palmer!

Ma poi arriva una brutta prestazione per l'Inghilterra, e vengono fuori i forconi. È previsto, succede continuamente. Ma ciò dimostra semplicemente come ci sia una tale mancanza di equilibrio nella revisione del calcio là fuori.

Palmer non si è comportato male nemmeno contro la Finlandia per l'Inghilterra ieri sera, ma abbiamo visto tutti che non era affatto in forma. Indovina un po? È umano, non sarà sempre in grado di esibirsi al massimo del suo gioco, avrà brutte giornate in ufficio.

Valutarlo 2/10 è stato semplicemente estremo da Adrian Durham a talkSPORT. Nel corso del tempo ho inserito alcune valutazioni estreme nei resoconti delle mie partite, ma ci vuole una prestazione da vero incubo anche solo per me per dare una valutazione così bassa.

Palmer era tranquillo, non nel suo gioco, e per niente alle gare per l'Inghilterra di domenica, ma non lo definirei un incubo 2/10.

E inoltre, il contesto è importante. Chiedere a Palmer di abbracciare la linea laterale come ala non è proprio così. Non è un'ala vera e propria. Sta molto meglio quando ha la libertà di entrare e operare a livello centrale. È ancora migliore quando gioca effettivamente in posizione centrale, penso che lo abbiamo visto tutti dalle sue recenti prestazioni al Chelsea.

Sono deluso dal fatto che non abbia giocato meglio, perché questa era una buona occasione per lui di assicurarsi un posto fisso come giocatore titolare dell'Inghilterra adesso. Ma questo non è comunque troppo importante perché presto arriverà un nuovo allenatore in Inghilterra, e valuterà la sua configurazione e cosa utilizzerà in futuro. Lee Carsley ha fatto davvero molti esperimenti. Ha interpretato Palmer in un doppio perno per una partita, poi come ala sulla linea laterale quella successiva!

Palmer avrà dei giorni liberi, è normale. Ma sfortunatamente ora, poiché è stato così bravo negli ultimi tempi, i suoi giorni liberi verranno sempre evidenziati ancora di più. Amano un giocatore quando è su, ma amano ancora di più saltargli addosso quando è giù.

Palmer però non resterà giù, lo sappiamo. Ha la sicurezza di rialzarsi, ignorerà il rumore e si concentrerà sulla propria fiducia in se stesso.

È solo una partita, una partita in cui ha giocato troppo largo. Non l'ha guardato affatto, ma succede.

I media devono calmarsi in entrambe le direzioni. Sapevo che nelle ultime settimane erano circolati troppi elogi: era quasi troppo bello per essere vero. Lo ameranno tutti però quando sarà di nuovo in fiamme.

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *