Soccer

Szoboszlai scores twice as Konate takes France captaincy


Dominik Szoboszlai ha segnato una doppietta mentre l'Ungheria ha completato la pausa per le nazionali con una vittoria, mentre Ibrahima Konate indossava la fascia di capitano per la Francia.

La seconda pausa per le Nazionali della stagione è quasi finita e lunedì sera ce ne sono state molte Arne SlotI giocatori senior di partecipano alle ultime partite.

Ciò includeva un altro inizio per il capitano dell'Ungheria Szoboszlai mentre hanno visitato la Bosnia ed Erzegovina nella UEFA Nations League.

Il numero 8 del Liverpool ha segnato entrambi i gol nella vittoria per 2-0 che ha assicurato all'Ungheria il pareggio a pari punti con l'Olanda nel proprio girone dopo quattro partite.

Il primo è arrivato con un contropiede ben studiato che ha visto Zsolt Nagy liberarsi sulla fascia per giocare un passaggio all'accorrente Szoboszlai, che ha preso un tocco con il destro e poi ha spazzato a casa con il sinistro.

Poi, cinque minuti dopo l'intervallo, Nagy è stato atterrato in area, permettendo al suo capitano di farsi avanti e tirare un rigore imparabile per il 2-0.

Szoboszlai ha giocato tutti i 90 minuti e, per FoMobha totalizzato il maggior numero di tocchi tra tutti i giocatori dell'Ungheria (61), oltre a registrare il maggior numero di occasioni create (due), il maggior numero di passaggi nel terzo finale (sei) e il secondo maggior numero di duelli vinti (sette).

Ibrahima Konate (Fra) CALCIO : France espoirs vs Republique Tcheque - 09/09/2019 JBAutissier/Panoramic.

Altrove, Konato ha esordito per la seconda volta consecutiva con la Francia in questa pausa, superando ancora una volta il compagno difensivo centrale William Saliba nella vittoria per 2-1 sul Belgio.

Saliba, che ha ricevuto un punteggio basso di gioco di tre su 10 da L'Equipeha concesso un rigore a metà del primo tempo sbattendo contro Lois Openda.

Fortunatamente Youri Tielemans non riesce a trasformarsi, con la Francia che passa in vantaggio dal dischetto con Randal Kolo Muani.

Il Belgio ha riportato la Francia in vantaggio con un gol di Openda al culmine dell'intervallo, prima che Kolo Muani ripristinasse il vantaggio poco dopo l'ora.

Un finale frenetico è arrivato quando ad Aurelien Tchouameni è stato mostrato un cartellino rosso, con la sua espulsione che ha visto Konate prendere la fascia di capitano per il resto della partita.

DORTMUND, GERMANIA - mercoledì 10 luglio 2024: Ryan Gravenberch dei Paesi Bassi durante il riscaldamento pre-partita prima della semifinale UEFA Euro 2024 tra Paesi Bassi e Inghilterra al Westfalenstadion. L'Inghilterra ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)DORTMUND, GERMANIA - mercoledì 10 luglio 2024: Ryan Gravenberch dei Paesi Bassi durante il riscaldamento pre-partita prima della semifinale UEFA Euro 2024 tra Paesi Bassi e Inghilterra al Westfalenstadion. L'Inghilterra ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Con Virgilio van Dijk squalificati, solo due giocatori del Liverpool sono stati coinvolti nella sconfitta per 1-0 dell'Olanda contro la Germania, entrambi Ryan Gravenberch E Cody Gakpo di partenza.

Gravenberch ha giocato 80 minuti e Gakpo ne ha messi a segno 65 in una partita frustrante per la squadra di Ronald Koeman, decisa dal gol nel secondo tempo dell'esterno esordiente Jamie Leweling.

Owen Beck E Lewis Koumas erano entrambi in panchina quando il Galles ha battuto il Montenegro 1-0, con Craig Bellamy che è diventato il primo allenatore del Galles a rimanere imbattuto nelle prime quattro partite in carica.

NEWPORT, GALLES - venerdì 3 settembre 2021: Il capitano inglese Rico Lewis (n. 8) festeggia con il compagno di squadra Kaide Gordon (R) dopo aver segnato il gol di pareggio per livellare il punteggio 1-1 durante una partita International friendly Challenge tra Wales Under -18 e Inghilterra Under 18 allo Spytty Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)NEWPORT, GALLES - venerdì 3 settembre 2021: Il capitano inglese Rico Lewis (n. 8) festeggia con il compagno di squadra Kaide Gordon (R) dopo aver segnato il gol di pareggio per livellare il punteggio 1-1 durante una partita International friendly Challenge tra Wales Under -18 e Inghilterra Under 18 allo Spytty Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

C'era un obiettivo per Kaide Gordon mentre l'Inghilterra Under 20 ha battuto la Repubblica ceca 3-0, in una partita che ha visto il giocatore in prestito Norwich L'ala gioca tutti i 90 minuti per la prima volta dalla vittoria per 3-2 del Liverpool U21 Palazzo di Cristallo a maggio.

Trey Nyoni ha giocato da titolare e ha giocato 83 minuti mentre l'Inghilterra Under 18 ha battuto l'Ucraina 3-1, con il difensore centrale Carter Pinnington uscendo dalla panchina per l'ultima mezz'ora.

E infine, Giorgi Mamardashvili ha ricominciato quando la Georgia ha ospitato l'Albania nella UEFA Nations League, ma è rimasta due partite senza subire reti inviolate in questa pausa quando la sua squadra ha perso 1-0.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *