Cinema

Dopo Venom 3, Knull tornerà sul grande schermo? Per la regista “un solo film non gli renderebbe giustizia” – Badtaste


Veleno 3 Venom: L'Ultimo Ballo), terzo film della saga Sony/Marvel da fine mese al cinema (guarda il trailer), presenta il cattivo Knullil dio simbionti creato nel 2013 da Donny Cates e da Ryan Stegman (leggi il nostro speciale).

In un'intervista con IGNla regista Kelly Marcel ha parlato della possibilità di ritrovare il personaggio in un eventuale nuovo film:

Siamo in territorio spoiler e speriamo che parte del divertimento nel guardare questo film consiste nel non sapere cosa succederà, ma sappiamo bene quanto Knull sia importante per i fan, quindi proprio come abbiamo gettato le basi per Venom, speriamo di fare lo stesso per Knull: è troppo potente per essere introdotto e poi scomparire.

Venom 3 lo fa debuttare sullo schermo, ma tocca solo gli inizi della sua storia. I più grandi villain della Marvel si sviluppano nel tempo. Qui Knull è la minaccia in agguato dietro il pericolo che mette alla prova i limiti assoluti della collaborazione tra Eddie e Venom, ma il rapporto tra i due rimane il cuore di questa storia. Fin dall'inizio, Tom [Hardy, interprete del protagonista] e io abbiamo sempre immaginato che questa particolare storia di Eddie/Venom sarebbe stata raccontata in tre parti e che l'arco narrativo sarebbe culminato con il terzo film per ragioni che il film stesso rivelerà.

Il terzo capitolo è stato infatti annunciato come l'ultimo di Hardy nei panni di Eddie/Venom, ma proprio la presenza di Knull potrebbe non chiudere definitivamente l'Universo cinematografico:

Come i fan sanno, ci sono moltissime altre storie di simbionti – l'universo è ampio e ricco, e un solo film non potrebbe mai rendere giustizia a Knull. Oltre a questa trilogia, ci sono altre storie da esplorare – il Dio sta arrivando.

Nell'attesa di vedere il film, ecco due nuove immagini:



Venom: L'Ultimo Ballo sarà nei cinema italiani a partire dal 24 ottobre. Trova tutte le informazioni nella nostra scheda.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *