Soccer

LFC poach Feyenoord again for another key staff member


La squadra dietro le quinte del Liverpool si sta ancora riunendo Arne Slote ora l'olandese si riunirà con un altro ex collega del Feyenoord.

Ci sono molti volti nuovi nel club dopo una seria transizione durante l'estate, ma a giudicare dai primi risultati, tutti si sono adattati bene.

Ora, secondo 1908.nlun affidabile punto vendita olandese, il Liverpool è riuscito ad attirare un altro membro dell'ex staff di Slot nel Merseyside.

Roderick van der Ham è l'ultimo a passare all'Anfield dopo più di due stagioni al Feyenoord, unendosi come analista video.

Il Liverpool è riuscito a “attirare l'analista lontano” da Rotterdam e riunirà Van der Ham con Slot, Sipke Hulshoff e Ruben Peeters, che hanno tutti avuto successo insieme al Feyenoord.

Arne Slot del Feyenoord riceve gli applausi dei tifosi durante la partita di Eredivisie olandese tra Feyenoord e PEC Zwolle allo Stadion Feijenoord il 5 maggio 2024 a Rotterdam, Paesi Bassi. (Foto di Hans van der Valk/Orange Pictures)

Il quartetto ha vinto il titolo Eredivisie nel 2022/23 e la Coppa KNVB la scorsa stagione, con Van der Ham presente per 95 partite durante la guida di Slot a Rotterdam.

Prima di trasferirsi al Feyenoord nel 2022, il 33enne ha lavorato in precedenza come analista video con le squadre olandesi di punta Heracles Almelo e RKC Waalwijk.

L'analisi video gioca un ruolo fondamentale e fondamentale in una squadra di calcio, dall'analisi degli avversari alle riflessioni post-partita e sulle sessioni di allenamento, e lavora a stretto contatto con il gruppo di allenatori.

Non sarebbe una sorpresa, quindi, se Van der Ham dovesse assistere Aaron Briggs sui calci piazzati, dato che il club ha “messo in pausa” la ricerca di un allenatore specializzato.

Briggs si è assunto la responsabilità dei calci piazzati dei Reds, estendendo le sue responsabilità oltre il titolo per cui è stato assunto, ovvero quello di allenatore dello sviluppo della prima squadra per riempire il vuoto lasciato da Vitor Matos.

È un lavoro di squadra, però, con AtleticoJames Pearce ha precedentemente riferito che ci sono stati input dagli analisti Dan Spearritt, Joel Bonner e Jansen Moreno, nonché dall'analista dell'opposizione James French.

Il rapporto di 1908.nl non offre alcun indizio su quando Van der Ham inizierà il suo ruolo al Liverpool, ma si rivelerà un altro prezioso pezzo del puzzle per Slot and Co.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *