Sport

Anna Tatangelo, le prime foto di coppia con l’allenatore di calcio Giacomo Buttaroni


La 37enne è stata paparazzata insieme alla sua nuova fiamma, ma per l'annuncio ufficiale su Instagram c'è tempo

16 ottobre – 17:14 – MILANO

Anna Tatangelo ha ritrovato l'amore dopo la fine della storia col modello Mattia Narducci. Le indiscrezioni si rincorrevano ormai da qualche settimana, ma l'ufficialità è arrivata con le prime foto di coppia pubblicate dal magazine Diva e Donnasecondo il quale la cantautrice e coach di Io canto Generazione e Io Canto su Canale 5.

Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni sono una coppia

Se all'inizio di settembre si era parlato di un flirta poco più di un mese di distanza sembra proprio che la cantante di Essere una donna e Ragazza di periferia abbia ritrovato la felicità a fianco dell'ex calciatore Giacomo Buttaronioggi allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC.

La cantante aveva seminato qualche indizio sui social, mostrando un braccio tatuato attribuito dai fan della 37enne proprio all'aitante allenatore. Oggi, dopo le foto dei paparazzi, Diva e Donna parla di relazione a tutti gli effetti. La nuova coppia è stata immortalata dopo il ritorno di Anna da un viaggiocon Buttaroni pronto ad aiutarla col bagaglio a mano.

I diretti interessati al momento non confermano né smentiscono. Lui non è molto attivo su Instagram, ma segue Anna col suo profilo privato, mentre lei, sempre pronta a condividi foto e momenti sul popolare social network, non sembra pronto ad annunciare al mondo questa nuova frequentazione, forse anche perché è trascorso solo poco più di un mese dal primo incontro. Se non rosa, però, fioriranno ei risultati saranno senza dubbio condivisi coi quasi 2 milioni di fan di Anna su Instagram.

Il ritorno in tv e il nuovo disco

I prossimi mesi si preannunciano molto intensi per Anna Tatangelo, tornata in tv come coach nella nuova edizione di Generazione Io Canto su Canale 5 dopo il tour estivo che l'ha portata in giro per l'Italia. I prossimi mesi della 37enne saranno concentrati non solo sul suo impegno in tv, ma anche e soprattutto sul ritorno sulle scene col nuovo disco di inediti a tre anni da Anna Zeroil suo ottavo lavoro in studio.

La cantautrice ha cambiato etichetta discografica, entrando a far parte di Prima l'artistaed è pronta a ripresentarsi al pubblico come un'artista più matura, come anticipato dal singolo Mantra pubblicato lo scorso maggio e da lei scritto insieme ad Alessio Buongiorno, Gianclaudia Franchini, Luca Serpenti, Valeria Palmitessi e Umberto Odoguardi.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *