Cinema

Sydney Sweeney mostra i muscoli nelle prime foto ufficiali dal set del film sulla pugile Christy Martin – Badtaste


La pubblicazione di alcuni scatti 'rubati' dai paparazzi sul set del suo nuovo film ha spinto Sydney Sweeney a condividere sui social le prime foto 'ufficiali' che la ritraggono nel ruolo della pugile Cristo Martino.

La giovane star di Euphoria ha scritto su Instagram che negli ultimi mesi si è immersa nella preparazione fisica per portare in vita la storia di un'incredibile donna, che ha definito una 'vera campionessa', che ha combattuto delle battaglie dentro e fuori dal ring .

Sydney, anticipando che verranno condivisi nuovi contenuti prossimamente, ha sottolineato:

Il suo percorso è una testimonianza di resilienza, forza, e speranza, e sono onorata nell'interpretarla per condividere la sua potente storia con tutti voi.

Guarda gli scatti dal set: /

I primi dettagli del film

Il film diretto da David Michôd è ancora senza un titolo ufficiale e racconterà la storia di Martin nel periodo degli anni '90. La pugile è famosa per essere diventata la prima donna a firmare con l'iconico promotore Don King e l'unica atleta impegnata sul ring ad apparire sulla copertina di Lo sport illustrato. Martin però ha anche dovuto affrontare molti demoni personali, tra cui relazioni tossiche e un tentato omicidio da parte dell'ex marito.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *